• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ancora...

elle61

Guru Giardinauta
Ogni volta che mi imbatto nelle tue foto :eek:
E' tutto così bello e rigoglioso, ben curato, armonico...

Sembra impossibile che si possa ottenere tanto da piante in vaso, su una terrazza.

Complimenti davvero!

:eek:k07:elle

bludirussia

Aspirante Giardinauta
Blu, una curiosità: la struttura che mi pare sia in ferro battuto, diciamo a tunne,l dove fai arrampicare le rose, l'hai fatta fare su misura? é un'idea che mi intriga ....:rolleyes:

Si il "tunnel" è fatto su misura da un fabbro ed è in ferro battuto è messo
davanti alla cucina perchè essendo una stanza/veranda tutta in vetro mi serve ad ombreggiare:Saluto:

pollice blu

Giardinauta Senior
Bhe... che dire?

E' semplicemente spettacolare: un terrazzo da sogno ... curato con gusto e dovizia!
Complimenti....per tutto.

Mariella

bludirussia

Aspirante Giardinauta
Anch'io ho una peonia uguale alla tua!!! La mia ha 7 anni, ed è enorme.... forse i fiori sono leggermenti piu' chiari, ma credo che sia per il fatto che è al sole pieno, e si scolorisco dopo essersi aperti. Sai il nome di questa varietà?

Complimentoni per la tua peonia è bellissima si la pianta è la stessa si chiama BOWL OF BEAUTY
:Saluto:

Alto