• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ancora fioritura 2005 (foto)

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Queste sono le mirabilis della banca del seme... Quelle bianche di valentina ts e quelle colorate di Asclepias . In questi giorni farò altre foto perchè questa non rende giustizia.... (la data è sbagliata e non fate caso alle erbacce :burningma che non riesco a combattere uff)


belledinotte.jpg


cosmee della banca del seme....

cosmee.jpg
 
T

teresatita

Guest
belle!!!! quella rosa della seconda foto non è una lavatera? O è una cosmea?
 
Ultima modifica di un moderatore:

valentinaTS

Giardinauta Senior
Nuovola sono molto contenta che tu abbia avuto soddisfazione dai miei semi.
Anche a me sono fiorite le cosmee da semi della banca pero' i fiori sono gialli e arancio, io me li aspettavo con i colori come i tuoi, infatti nelel foto che si vedono in giro i fiori sono sempre bianchi, rosa o fucsia.
Ciao
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Tra le mie cosmee sono sbucati diversi colori... bianco, rosa, fucsia e anche porpora... ma arancione proprio no....Che siano un'altra varietà di cosmee? Sulla mia bustina c'era scritto cosmos bipinnatus o qualcosa di simile:D .
 
Alto