• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ancora bulbi

E

elibeth

Guest
Avrei potuto approfittare di altri post ... ma visto che al solito ho più domande che risposte!!! Vorrei qualche consiglio su qualche tipo di tulipano (assolutamente bianco o giallo) ideale per fiori recisi (oltre al giardino ... che al momento non ha alcuna forma definita ... adoro piante o fiori in casa). E poi: circa 3 settimane fa ho interrato bulbi di narcisi téte-a-téte in cassettine da balcone (per intenderci quelle da appendere alla ringhiera) ... fino alla scorsa settimana le avevo lasciate fuori, anche se un po' riparate (su un davanzale a pian terreno), ma con le gelate di questi giorni ho provveduto a ritirarli in cantina (ci saranno si e no 10 gradi). Ho fatto bene o e il caso di riportarli all'esterno?!?! ;) Grazie ... come sempre!!!

Alto