• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anch'io gioco ai mondiali

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Sono Giulia e la Nazionale mi ha chiamata per i mondiali, ecco che arrivo, passa la palla,
34eydea.jpg

parata perfetta
29864_401501950867_567915867_476778.jpg

arbitro dei miei stivali, la palla non era fuori gioco
29864_401502185867_567915867_476778.jpg

Abbiamo vinto, che fatica però!
29864_401501655867_567915867_476777.jpg

C

circe2704

Guest
FA-VO-LO-SI!!!!!!!
io, per mia natura, apprezzo molto l'arbitro!!!
E come si fa sentire! gliele sta cantando di santa ragione!
beh Piera, grazie per il regalino! ora si torna tutti al lavoro più sorridenti!!!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
FA-VO-LO-SI!!!!!!!
io, per mia natura, apprezzo molto l'arbitro!!!
E come si fa sentire! gliele sta cantando di santa ragione!
beh Piera, grazie per il regalino! ora si torna tutti al lavoro più sorridenti!!!

Eppure il cartellino rosso le ha rifilato, dopo di che c'è stata invasione di campo.

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ma che partita avvincente, che giocatore-trice scattante e che arbitro puntiglioso:D....grazie Piera e mi raccomando tienici aggiornati sulla prossima partita:hands13::hands13::hands13:

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
:hands13:Bellissime grazie Piera,la più bella è la seconda con l'arbitro mimetizzato con una espressione troppo forte
tanti grattini e:love_4: a tutti :Saluto:

antylopenera

Apprendista Florello
Io adoro OGNI animale:love:, ma per chimica mia personale, gli occhi di Giulia mi hanno emozionata tantissimo!!!!!!!
........:ciglione: Magari, se fai un bel primo piano agli occhioni dell' ARBITRO, ti faccio vedere che mi innamoro anche di lui!!!!!!!!!!! :D

Alto