Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FA-VO-LO-SI!!!!!!!
io, per mia natura, apprezzo molto l'arbitro!!!
E come si fa sentire! gliele sta cantando di santa ragione!
beh Piera, grazie per il regalino! ora si torna tutti al lavoro più sorridenti!!!
FA-VO-LO-SI!!!!!!!
io, per mia natura, apprezzo molto l'arbitro!!!
E come si fa sentire! gliele sta cantando di santa ragione!
beh Piera, grazie per il regalino! ora si torna tutti al lavoro più sorridenti!!!
Ma che partita avvincente, che giocatore-trice scattante e che arbitro puntiglioso....grazie Piera e mi raccomando tienici aggiornati sulla prossima partita:hands13::hands13::hands13:
:hands13:Bellissime grazie Piera,la più bella è la seconda con l'arbitro mimetizzato con una espressione troppo forte
tanti grattini e:love_4: a tutti :Saluto:
Io adoro OGNI animale, ma per chimica mia personale, gli occhi di Giulia mi hanno emozionata tantissimo!!!!!!!
........:ciglione: Magari, se fai un bel primo piano agli occhioni dell' ARBITRO, ti faccio vedere che mi innamoro anche di lui!!!!!!!!!!!