• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anche loro hanno voglia di divertirsi!

Pollice dipinto

Aspirante Giardinauta
Buona domenica a tutti.
Oggi, in giro per internet ho trovato questo video simpatico.
A parte che adesso mi piacerebbe essere al posto del cane...in estate...in una piscina...
Secondo voi quanto si sta divertendo? :D
(E pensare che c'è gente secondo cui i dobermann sono cani cattivi!)

[video=youtube;BOv-2HzNPaA]http://www.youtube.com/watch?v=BOv-2HzNPaA[/video]

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Si che si diverte, beato lui. Io ho avuto un doberman vissuto per 10 anni, era molto buono con gli umani meno con i suoi simili e per nulla con i gatti.

Vagabonda

Florello Senior
che bello quanto mi piacciono i cani che giocano da soli, si inventano un gioco e vanno avanti, chissà che cosa pensano in quel momento.... sicuramente si sentono felici, sentimento molto intenso e che spesso nemmeno noi umani riusciamo a capire bene, però se loro provano felicità saranno in grado anche di capire la nostra.... un cane può essere felice anche solo perchè sente che il suo compagno umano è felice? Io penso di sì....
[video=youtube;Hly0vuXPG-M]http://www.youtube.com/watch?v=Hly0vuXPG-M[/video]

Federica

Master Florello
Niente male acnhe il cane in piscina, quando hanno spento il getto dello scivolo...si è fermato, mica scemo!!!

Ma che bello, il cane che salta, incredibile....che buffo, cercava di fare anche la capriola...fortissimo!!!:lol::lol::Saluto:

Ultima modifica:

Pollice dipinto

Aspirante Giardinauta
Vagabonda, lo penso anch'io. E penso anche che il cane possa con la sua gioia di vivere, dare un pizzico di felicità anche al padrone più triste.
Bellissimo il boxer che salta!

Alto