coccinella40
Master Florello
Eccolo qui ....il piccolo fiore dell Huernia Penderiformis k07:
complimenti^^(io sto aspettando i fiori della mia stapelia invece), per curiosità, ma anche l'huernia fa i fiori che nn hanno un "buon" odore?
brava coccinella!! Davvero belli tutti e due. hai un pollice verdissimo. Ho fatto la curiosa e ho letto il tuo profilo, e ho visto che lavori, e siccome siamo quasi coetanee (io un po' più giovane :lingua: ), come fai ad avere il tempo per tutto? Essere sempre presente sul forum, avere una parola per tutti, avere delle piante meravigliose, quindi curarle, e lavorare? :fifone2: ma cosa sei.......... bionica? :love_4:
Ciao Piera:love_4: , grazie x i complimenti. In ufficio ci sono orari un pò vuoti e il mio pc portatile lo tengo acceso . In casa siamo solo io e mio marito e non avendo bimbi:storto: , mi dedico alle piante che adorok07:
ah ecco!! k07: Senti un po' : io sto cercando di imparare il più possibile da voi e appena sarò in grado (l'ho già detto 100 volte, ma non è una vana promessa) posterò anche io delle foto :ros: : Ma nel frattempo posso vedere da qualche parte le tue sicuramente bellissime piante? Grazie mille qualunque sia la tua risposta :love_4:
Piera che problema incontri con le foto? non riesci a postarle qui o non riesci a fare l album on line?
posso aiutartik07: