• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

...anche il mio tommy ha caldo...

Lubina

Bannato
Il posto piu' fresco e' sicuramente il pavimento, provate a camminarci un po' scalzi oppure sdraiatevi per terra, dopo pochissimo sentirete addirittura freddo.

E' la stessa ragione per cui anche i cagnotti d'inverno prendono i reumatismi.

E' un refrigerio totalmente naturale, oltre la ciotola dell'acqua fresca con rametti di rosmarino e salvia aggiunti, un rametto per tipo , per loro equivale al nostro the alla pesca...

Complimenti al micio e alla padrona.

Ciao :Saluto:
 

scarlet

Giardinauta Senior
Aleste. non preoccuparti troppo ,sai benissimo che il gatto è un animale fantastico che sa amministrarsi .vedrai troverà lui il posto ideale .Il mio quando non eravamo a casa andava a dormire nella vasca da bagno (mica ci và in inverno):Saluto:
 

Lubina

Bannato
Si certo,
salvia e rosmarino nella ciotola dell'acqua vanno bene sia per i cani che per i gatti, anche per gli umani... essendo dei tonici coprenti uno spettro ampio di azione.

Devono essere pulitissimi e non raccolti per la strada, altrimenti fanno piu' male che altro.

Ciao ciao
 
Alto