• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

...anche il mio tommy ha caldo...

alestellina

Florello
povero tommino... in questi giorni non sa più come mettersi.. lo vedo che ha caldo ma non posso farci niente! :embarrass
GLi altri anni lo portavo con me in montagna in vacanza, ma quest'anno lavoro e niente vacanza.. una mia sorella e mia nonna sono partite oggi verso la "frescura"..e noi siamo qua al caldo...
guardatelo:
DSCN6703.jpg

qua è come se mi stesse dicendo: "ma che ti fotografi! non lo vedi che ho caldo??"
DSCN6704.jpg

opy74

Giardinauta Senior
povero...:embarrass
anche il mio è stremato dal caldo.
adesso è steso come tommy solo che ha il coraggio di stare sul TAPPETO :eek:

thuya

Florello
stellino!!! però un pò lo invidio!! magari ci potessi stare io tutta spaparanzata sul pavimento di marmo!!!!!!!!

Ciao tommy!!!!!!!!!!

silurus glanis

Giardinauta
E pensate che io voglio prendere una gattina a pelo lungo!

Però già ne ho avuta una per 17,5 anni (a pelo lungo) e aveva i suoi posticini dove stare al fresco:

In casa si metteva in balcone nord in mezzo alle folglie delle belle di notte e, in vacanza, si infilava a dormire dentro le siepi sul terreno umido e fresco!

Comuqnue il tuo micio è bellissimo! :D

contrada_blu

Maestro Giardinauta
povero tommino... in questi giorni non sa più come mettersi.. lo vedo che ha caldo ma non posso farci niente! :embarrass
GLi altri anni lo portavo con me in montagna in vacanza, ma quest'anno lavoro e niente vacanza.. una mia sorella e mia nonna sono partite oggi verso la "frescura"..e noi siamo qua al caldo...
guardatelo:
DSCN6703.jpg

qua è come se mi stesse dicendo: "ma che ti fotografi! non lo vedi che ho caldo??"
DSCN6704.jpg
Bellissimo Alestellina, pensa ne ho due uguali,soltanto che uno ha una macchia nera sul musetto, ma sono dolcissimi.Brutto periodo questo per gli animali, specie per i gatti, ma passerà, come tutte le cose.Un saluto:froggie_r:flower:

marica

Apprendista Florello
almeno il tuo si sdrai sul pavimento,il mio si nascondeva(eva perche' ora ho il divano nuovo )sotto il divano o sotto il copridivano di cotone!:D

musig

Giardinauta Senior
cariiiiiino!!!!!!!!!!!!!! chissà che bene che sta lui li per terra... il mio è pazzo, si mette su una coperta piegata che ho su una poltrona... o se sono seduta, sulle mie ginocchia!!!!
smiles_2012.gif

P

Piera

Guest
cariiiiiino!!!!!!!!!!!!!! chissà che bene che sta lui li per terra... il mio è pazzo, si mette su una coperta piegata che ho su una poltrona... o se sono seduta, sulle mie ginocchia!!!!
smiles_2012.gif

Il mio Hugo invece si mette dentro al tiragraffi imbottito di pelo sintetico, vai a capirli i mici. Troppo bello il tuo peloso.

scarlet

Giardinauta Senior
Anche uno dei miei 3 gatti si chiama Tommy ,E pure lui ha caldo ,sai cosa gli fa mio marito gli bagna la testa,e lui stà li buono buono a farsi accarezzare con la mano bagnata .il tuo miciotto è veramente bello!!!!:Saluto:

Pietradiluna

Giardinauta
Ciao,

Ale bello il tuo micio!!! Io ieri ho preso due fogli di scottex e li ho messi uno su ogni mano bagnati con acqua fresca e strizzati e ho passato le micie per rinfrescarle un po'. Ovviamente sia mai che stanno bagnate quindi hanno iniziato la pulizia scrupolosa! :confuso: Una gira per casa e fa macelli (Smilla la piccola di 10 mesi) mentre Puzzonetta (quella dell'altro post che ha fatto a botte... o meglio che le ha prese) mi sta appiccicata addosso! :crazy: Oppure si sdraia sul tappeto! :confuso:

So strani....adorabili ma strani! :lol:

Silvia

alestellina

Florello
grazie ancora! :love_4:

riguardo allo scottex glielo faccio anche io al mio tommy...e IDEM pure lui...quando glielo faccio comincia a leccarsi x mezz'ora come se mi incolpasse di averlo "sporcato"! :lol:

alestellina

Florello
Grazieeeeeeeeeeeee!!! è tenerissimo quando sta così... :love:
Ma a volte lo ucciderei quando si inkaz.za e mi comincia a mordere! cat: :lol:

Alto