• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anatre,papere,oche e pavone!!!

liligen

Florello
Fotografare gli animali non è facile,lo sò!!!eccoti una scheda sulla razza carolina!!!ciao ciao
http://www.agraria.org/anatre/carolina.htm


Hahaha! Anche io, lo so.

Se facessi sempre foto così, avrei probabilmente già abbandonato la foto.

Le anatre erano abbastanza lontano e erano nascoste dagli alberi.

Ho fatto la foto con lo zoom a 400mm, vedi quanto era piccola l'anatra.

Sulla seconda foto è un ingrandimento a 100%.

Le tue foto sono molto belle Lore. :)

Grazie delle informazioni. :flower:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Pensa che io uso una compatta,immagina che difficoltà ho a fotografarle!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
T'assicuro che è vivo e vegeto,dal vivo è ancora più bello che in foto!!!ciao e grazieee
 

miciajulie

Fiorin Florello
Lo so che sei Micia di città....parto da Qua Qua che avrà quasi 20 anni,poi c'è Papi che ne ha più di 10,il Pavone anche,le coppie di anatre avranno circa 7 anni!!!Le anatre potrebebro volare,ma le mie sono operate,il pavone è recintato anche sopra e Papi che potrebbe volare,non si allontanerebbe mai,al massimo esce e gira x il giardino e Qua Qua senza Papi non si muove di sicuro!!!Micia mi sà che una volta dovresti lasciare la città e venire a fare un giro in campagna.....ti farei vedere cose che non hai mai visto!!!ciao ciao

ahahahah che bella risata che mi ha strappato con quel <ti farei vedere cose che non hai mai visto>!!!! ti ho immaginata come rutger hauer in blade runner, però contornata dalle tue stupende papere e c.
sai, un po' di vita in campagna l'ho fatta, ma ero troppo piccola per apprezzarla, ora sarebbe assai diverso, e completo, come sentimento. e comunque nella 'mia' campagna, solo mucche e galline, qualche coniglio. e due tacchini, osservati da lontano. tutte quelle belle bestiole colorate che hai tu le avevo viste solo nei libri! grazie e un abbraccio
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ti rinnovo l'invito,se non vuoi che non sia solo una visione di foto su libri o su schermo di pc....vieni a trovarmi,potresti passare una giornata a contatto con la natura e vederle di persona!!!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Quest'anno non hanno ancora iniziato,però di solito si,al momento le fà solo Papi,che però le usiamo come le altre di gallina!!I piccoli,una volta cresciuti li vendevo,poi gli ultimi sono sempre riusciti a volare via,dato che non li ho "operati"!!!Eccoti alcune foto dei piccoli di carolina.....ciao ciao

img_1517-qpr.jpg


img_5095-qpr.jpg


img_5099-qpr.jpg


Cyn qui li vedi circondati da qualcosa che dovresti conoscere....
img_3333-qpr.jpg
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Elena devi provare a tenerne uno in mano x sentire che morbidezza e tenerezza!!!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieee si serve posto e anche molta pazienza,il lavoro poi non ti mancherà di sicuro!!!
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ma che tesoriniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :):):)
sono un amore ....... li faccio vedere subito a mia figlia .... :tupitupi:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie Alfa...e hai visto le galline che strane che sono???Più tardi aprirò un 3D con le compere di stamattina.....:fischio:
 

liligen

Florello
ma le papere carolino non sono anatre sposa o wood duck???

:confuso:


Latino:
Aix sponsa

Inglese:
Wood Duck
Ceco:
kachnička karolínská
Tedesco:
Brautente
Danese:
Brudeand
Spagnolo:
Pato Joyuyo
Filandese:
morsiosorsa
Francese:
Canard branchu
Islandese:
Brúðönd
Italiano:
Anatra sposa
Giapponese:
amerikaoshi
Giapponese:
アメリカオシ
Neerlandese :
Carolinaeend
Norvegese:
Brudeand
Polacco:
karolinka
Portoghese:
Pato-carolino
Russo:
Каролинская утка
Slovacco:
kačička obojková
Svedese:
Brudand
Cinese:
林鸳鸯


Ess.gif


53266vc9f8mmjke.gif
 
Ultima modifica:
Alto