• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Anatre,papere,oche e pavone!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Brava Liligen così ognuno lo legge nella lingua che vuole!!!!ciao ciao
 

Federicaa

Giardinauta
Quest'anno non hanno ancora iniziato,però di solito si,al momento le fà solo Papi,che però le usiamo come le altre di gallina!!I piccoli,una volta cresciuti li vendevo,poi gli ultimi sono sempre riusciti a volare via,dato che non li ho "operati"!!!Eccoti alcune foto dei piccoli di carolina.....ciao ciao

Che spettacolo!!!!! Sono allibita!!! Non credevo esistessero anatre così belle. Compimenti... Quanto ti invidio! :)
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieeee,lo sò che non si vedono così facilmente....puoi sempre venire a trovarmi,in fondo ci sono un paio di orette!!!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Purtroppo si,la femmina soffriva di trauma da uovo,già il giorno prima la vedevi con le ali penzolanti e stanca,poi il giorno dopo faceva l'uovo,stava bene uno o due giorni e poi si ricominciava....ho chiamato anche il vet e abbiamo provato a dargli un mangime più sostanzioso e aggiungere anche delle vitamine,però non è cambiato nulla e allora il vet mi aveva detto che non sarebbe vissuta molto a lungo,infatti è morta che aveva solo 3 anni!!!Poi ho cercato di mettere un'altra femmina ma lui non la voleva e ho dovuto restituirla!!!ciao ciao
 

Alex88na

Aspirante Giardinauta
la prima anatra è stupenda, sembra finta... è il pavone poi, è un vero e proprio rifugio per animali allora!!:love:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieee,adesso il mandarino è un pò meno bello...stà facendo la muta,il pavone la fà ad agosto!!!ciao ciao
 

GORLA

Florello Senior
grazie mi hai fatto tornare bambina ,sono di milano ,ma da noi era campagna una volta e portavo a pascolare i tacchini ,e avevamo di tutto ,anche maialini porcellini dindia credo che si chiamavano cosi ,oche anatre ecc ma i tuoi sono meravigliosi ,grazie di nuovo anna
 
Alto