• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

anatra

thuya

Florello
thuia bambina,qui non si trata di cultura, tu hai animali, e se li hai, castreresti il tuo animale? fatti un esame di coscienza:froggie_r :froggie_r un saluto
Non ho intenzione di proseguire questa polemica perchè non è nel mio stile. Sono solita dire quello che penso il più educatamente possibile. Non mi sono infatti riferita a te con nessun appellativo, noto invece che tu hai lo hai fatto nei miei confronti....
Saluti

gigino67

Florello Senior
Leggo adesso l'intervento di contrada blu, che dire, l'ignorante sei tu, ignorante elevato all'ennesima potenza, maleducato, doppiamente maleducato, del tuo uccello non so che cosa farmene, manco se fosse l'unico su questo mondo. Parli così perchè appartieni a quella sfera di persone che amano gli animali a modo loro, perchè non ti sei mai trovato davanti a gatti randagi seviziati e uccisi, avvelenati e gettati nel fuoco mezzi vivi, randagi, perchè ancora c'è gente come te che pensa che un gatto con le palle è felice. Io sono per la sterilizzazione, sterilizzerei tutti anche gli str....i come te.

NON COLGO IL NESSO FRA STERILIZZARE IL GATTO E...........TROVARLI UCCISI DA VELENI, FUOCHI, E VANDALISMI VARI.

IL MIO VICINO DI CASA ANNI FA' AVEVA UN GATTO STERILIZZATO.......E SALIVA A CASA MIA ( LUI AL PIANO TERRA E IO AL TERZO)...PER STARE CON LA MIA GATTA...........SECONDO VOI A COSA E' VALSO STERILIZZARLO??!!!

EBBENE....E' MORTO CON IL DESIDERIO DI FARSI UNA BELLA,.......STROMBETTATA......

TRAETENE LE CONCLUSIONI.

SALUTI

P

Piera1

Guest
Gigì, nemmeno io colgo il nesso fra il gatto sterilizzato del tuo vicino e la tua gatta, di che cosa è morto poi? Io ho elencato il modo in cui ho visto morire i randadi della mia colonia felina, in tanti anni di gattara ne ho visto di tutti i colori e i randagi caro il mio Gigì continuano ad esserci perchè tanti gatti non sono sterilizzati. Da un pò di tempo ho attuato un piano di sterilizzazione nella mia colonia, a spese mie naturalmente.

gigino67

Florello Senior
Gigì, nemmeno io colgo il nesso fra il gatto sterilizzato del tuo vicino e la tua gatta, di che cosa è morto poi? Io ho elencato il modo in cui ho visto morire i randadi della mia colonia felina, in tanti anni di gattara ne ho visto di tutti i colori e i randagi caro il mio Gigì continuano ad esserci perchè tanti gatti non sono sterilizzati. Da un pò di tempo ho attuato un piano di sterilizzazione nella mia colonia, a spese mie naturalmente.

CHE TU CI CREDA O NO.....IL GATTO AVEVA L'ISTINTO DI ACCOPPIARSI........E QUINDI SALIVA A CASA MIA PER INCONTRARSI CON LA MIA GATTA ( AI TEMPI ILLIBATA hihihihi).........E OVVIAMENTE SI AZZUFFAVANO SENZA CONCLUDERE NULLA.

Questo gatto girava per tutto il condominio......in cerca di gatte.

Che ti posso di'....forse aveva gli ormoni impazziti.:ciglione:

QUESTO PER DIRTI CHE NONOSTANTE IL CASTRAMENTO DEL GATTO......L'INDOLE O ISTINTO E' RIMASTO TALE E QUALE.

(il gatto comunque e' morto di vecchiaia.....)
Baci
Pep.

gigino67

Florello Senior
RICAPITOLANDO:

PURTROPPO IL NOSTRO AMICO HA APERTO IL POST IN UN MOMENTO SBAGLIATO........E ALCUNE FORUMISTE NON HANNO GRADITO L'IRONIA......TUTTO QUA.

E VERO' CHE DUE GIORNI FA' L'AVEVO GIA' FATTO IO......MA NELLO STESSO POST INIZIALE AVEVO SCRITTO CHE ERA UNO SCHERZO.
( lo dico per chi fosse stato/a distratto/a)

COMUNQUE......CALMATEVI E NON AGITATEVI GLI ANIMI.......

Alto