contrada_blu
Maestro Giardinauta
:burningma :food: ciao a tutti, cerco consigli su come cucinare un'anatra bella grossa di colore bianco, che ho nel pollaio, e che deve finire sulla tavola :love_4: :froggie_r
:burningma :food: ciao a tutti, cerco consigli su come cucinare un'anatra bella grossa di colore bianco, che ho nel pollaio, e che deve finire sulla tavola :love_4: :froggie_r
Te possino! :martello2 :storto::burningma :burningma ciao a tutti, in merito all'anatra, è stata una burla, chiedo scusa umilmente,:cool2: :cool2: un abbraccio:
:burningma :burningma ciao a tutti, in merito all'anatra, è stata una burla, chiedo scusa umilmente,:cool2: :cool2: un abbraccio:
piera1, se credi che con quella allusione puoii prendere credibilità ti sbagli, in quanto non ti ho risposto subito per dirtene quattro alla mia maniera, poichè non meriti neanche risposte degne. Poi per quanto riguarda l'uccello, l'ho sempre pronto per qualcun'altra e non per te!!non te la prendere, e scusate ancora l'inconveniente, ma ci sono rimasto proprio male dalla ignoranza di piera 1.:angue:Perchè non lasci in pace l'anatra e ti cucini il tuo uccello? prima sparagli a pallettoni però.
lallina, è inutile che giustifichi piera1, se stai parlando di animali domestici tipo cani gatti ed altri, approvo totalmente, anche perchè io come già precedentemente detto in altri mesaggi, sono amante degli animali, vivo in campagna, ho due cani laki e spillo, dieci gatti che vivono nella totale libertà, ho un pollaio come tutte le civili persone che vivono in campagna!!!,e allora, se leggi di piera1 cosa dice dei suoi gatti che li ha castrati, ti pare giusto orribile...vergogna!dov'è la protezione animali?non voglio giustificare nessuno, però in una sezione dove si parla dei nostri amici, di come farli stare bene e di come "combattere" contro i loro sfruttamenti e maltrattamenti, tu vieni a parlare di come cucinare un'anatra..... penso sia normale una reazione del genere da parte di piera.... anche se il tuo è uno scherzo, è comunque di pessimo gusto....
Appunto, la protezione animali non serve, Piera dice che li ha castrati mica li ha uccisi!!!e allora, se leggi di piera1 cosa dice dei suoi gatti che li ha castrati, ti pare giusto orribile...vergogna!dov'è la protezione animali?
thuia bambina,qui non si trata di cultura, tu hai animali, e se li hai, castreresti il tuo animale? fatti un esame di coscienza:froggie_r :froggie_r un saluto