• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

anatra

contrada_blu

Maestro Giardinauta
:burningma :food: ciao a tutti, cerco consigli su come cucinare un'anatra bella grossa di colore bianco, che ho nel pollaio, e che deve finire sulla tavola:love: :love_4: :froggie_r

L

Lalina88

Guest
emmm scusami, però magari non è la sezione giusta per scrivere come cucinare un'anatra...

P

Piera1

Guest
:burningma :food: ciao a tutti, cerco consigli su come cucinare un'anatra bella grossa di colore bianco, che ho nel pollaio, e che deve finire sulla tavola:love: :love_4: :froggie_r

Perchè non lasci in pace l'anatra e ti cucini il tuo uccello? prima sparagli a pallettoni però.

contrada_blu

Maestro Giardinauta
:burningma :burningma ciao a tutti, in merito all'anatra, è stata una burla, chiedo scusa umilmente,:cool2: :cool2: un abbraccio:

Eleuteria

Aspirante Giardinauta
Lo spero tanto...in ogni caso non è stata capita evidentemente....o hai sbagliato burla....o semplicemente sei da poco sul forum e non sei conosciuto quindi la gente reagisce di conseguenza.

P

Piera1

Guest
Anche Gigì aveva scritto una cosa del genere, lui parlava di un coniglietto e io non l'avevo capita. L'utente o è da poco sul forum o è da molto sono sempre scherzi di pessimo gusto.

Guendy

Guru Giardinauta
La banalita' della gente non cessera' mai di stupirmi...... Non capisco come sperino di far sorridere con cose cosi banali.....

Guendy:flower:

contrada_blu

Maestro Giardinauta
:angue: :angue: :angue:
Perchè non lasci in pace l'anatra e ti cucini il tuo uccello? prima sparagli a pallettoni però.
piera1, se credi che con quella allusione puoii prendere credibilità ti sbagli, in quanto non ti ho risposto subito per dirtene quattro alla mia maniera, poichè non meriti neanche risposte degne. Poi per quanto riguarda l'uccello, l'ho sempre pronto per qualcun'altra e non per te!!non te la prendere, e scusate ancora l'inconveniente, ma ci sono rimasto proprio male dalla ignoranza di piera 1.:angue:

L

Lalina88

Guest
non voglio giustificare nessuno, però in una sezione dove si parla dei nostri amici, di come farli stare bene e di come "combattere" contro i loro sfruttamenti e maltrattamenti, tu vieni a parlare di come cucinare un'anatra..... penso sia normale una reazione del genere da parte di piera.... anche se il tuo è uno scherzo, è comunque di pessimo gusto....

contrada_blu

Maestro Giardinauta
non voglio giustificare nessuno, però in una sezione dove si parla dei nostri amici, di come farli stare bene e di come "combattere" contro i loro sfruttamenti e maltrattamenti, tu vieni a parlare di come cucinare un'anatra..... penso sia normale una reazione del genere da parte di piera.... anche se il tuo è uno scherzo, è comunque di pessimo gusto....
lallina, è inutile che giustifichi piera1, se stai parlando di animali domestici tipo cani gatti ed altri, approvo totalmente, anche perchè io come già precedentemente detto in altri mesaggi, sono amante degli animali, vivo in campagna, ho due cani laki e spillo, dieci gatti che vivono nella totale libertà, ho un pollaio come tutte le civili persone che vivono in campagna!!!,e allora, se leggi di piera1 cosa dice dei suoi gatti che li ha castrati, ti pare giusto orribile...vergogna!dov'è la protezione animali?

thuya

Florello
e allora, se leggi di piera1 cosa dice dei suoi gatti che li ha castrati, ti pare giusto orribile...vergogna!dov'è la protezione animali?
Appunto, la protezione animali non serve, Piera dice che li ha castrati mica li ha uccisi!!!
un animale sterilizzato può essere servito e riverito, coccolato e viziato, può vivere in casa o fuori ecc..ecc proprio come uno intero!! Non c'è assolutamente nessun maltrattamento!! è solo una questione di cultura!!

contrada_blu

Maestro Giardinauta
thuia bambina,qui non si trata di cultura, tu hai animali, e se li hai, castreresti il tuo animale? fatti un esame di coscienza:froggie_r :froggie_r un saluto

annamanni

Giardinauta Senior
thuia bambina,qui non si trata di cultura, tu hai animali, e se li hai, castreresti il tuo animale? fatti un esame di coscienza:froggie_r :froggie_r un saluto

Hai visto le foto che ha messo Piera? Trovarsi spiaccicati davanti casa i propri micetti perchè certa gente non guarda dove mette le ruote....... Anche in questo caso mi farei un esame di coscienza e mi sentirei responsabile della loro morte. Fra i 2 mali si sceglie il minore!

L

Lalina88

Guest
contrada io non sto dicendo se è giusto o no cucinarsi un'anatra....come non mi metto a dire se piera faccia bene o no a castrare i suoi gatti!!!ti stavo solamente dicendo che forse non hai avuto proprio tanto tatto a fare questo scherzo! tutto quà!

P

Piera1

Guest
Leggo adesso l'intervento di contrada blu, che dire, l'ignorante sei tu, ignorante elevato all'ennesima potenza, maleducato, doppiamente maleducato, del tuo uccello non so che cosa farmene, manco se fosse l'unico su questo mondo. Parli così perchè appartieni a quella sfera di persone che amano gli animali a modo loro, perchè non ti sei mai trovato davanti a gatti randagi seviziati e uccisi, avvelenati e gettati nel fuoco mezzi vivi, randagi, perchè ancora c'è gente come te che pensa che un gatto con le palle è felice. Io sono per la sterilizzazione, sterilizzerei tutti anche gli str....i come te.

Alto