M
mapi56
Guest
ho seguito il Vostro consiglio (non ricordo chi ha menzionato questo stupendo centro, scusate è l'età), vorrei condividere con voi le meravigliose piante che ho visto, mi scuserete se non ho scritto i nomi di ogni fiore.
Questo campo era un po rovinato dalle pioggie ed i petali sono bagnati e pesanti:
questo è cio che resta quando i petali cadono:
questo fiore è bianco e marrone e si chiama "Loto bianco e porpora - Xue Lian"
un magnifico scorcio:
Distese di peonie:
dovrebbe essere il "Trono di Corallo" con tante sfumature di rosa - Sha Hu Thai"
Ancora altri tipi di peonie:
in quel giardino sembra un libro delle favole con sfumature di colori cosi intensi che sembra tutto finto:
un mazzolino, si fa per dire, di fiori recisi, ogni fiore ha un diametro di almeno 20 cm.:
Naturalmente non pote uscire senza comperare almeno una piantina di 7 anni che mi è costata un occhio della testa:
Questo campo era un po rovinato dalle pioggie ed i petali sono bagnati e pesanti:

questo è cio che resta quando i petali cadono:

questo fiore è bianco e marrone e si chiama "Loto bianco e porpora - Xue Lian"

un magnifico scorcio:

Distese di peonie:

dovrebbe essere il "Trono di Corallo" con tante sfumature di rosa - Sha Hu Thai"

Ancora altri tipi di peonie:

in quel giardino sembra un libro delle favole con sfumature di colori cosi intensi che sembra tutto finto:

un mazzolino, si fa per dire, di fiori recisi, ogni fiore ha un diametro di almeno 20 cm.:

Naturalmente non pote uscire senza comperare almeno una piantina di 7 anni che mi è costata un occhio della testa: