• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

amore, ti dispiace se...

Manu1

Maestro Giardinauta
maritino:
"amore, ti dispiace se mercoledì (che è festa nazionale, tutti a casa!!) vado in moto con gli amici (che è una vita che lo rimanda a causa della pioggia).
io
"..(sgrunt!!! azz!!, ma manco...ma figuriamoci..ma ndovai??) Si tesoro, ci mancherebbe, non me lo devi nemmeno chiedere"
evvabbe, se ami qualcuno lascialo libero.Ma proprio il giorno di feste?
sigh..nemmeno ikea sarà aperta....
che noia essere moderni....

pa0la

Florello
eh manu si, per forza proprio il giorno di festa
perchè nei giorni che non è festa non può farlo comunque

hai fatto bene :)

worchi

Giardinauta
eh dai poteva andarti peggio almeno puoi decidere cosa fare durante la giornata in piena libertà (pensa se ti chiedeva di andare insieme in un posto che non sopporti....)

solidarietà femminile:baffi:

Manu1

Maestro Giardinauta
paola, no puo farlo anche nei giorni "normali", si organizza, ma mercoledì gli coincidono un sacco di cose, e poi ha la motina nuova (beh a quarant'anni, ci può stare no?).
ma certo che non posso di re di no, non lo faccio mai, ci mancherebbe, è un uomo splendido, nella sua vita ci siamo noi (le sue due donne, una grande una piccola), il lavoro...e la moto. eh beh, mi è piaciuto proprio per questo.
worchi, ma si dai, ma mi rode perchè tutti i miei amici sarano da qualche parte con le famiglie (sgrunt).
ma davvero mi rode perchè sara tutto davvero chiusissimo. grrrrrr.

Manu1

Maestro Giardinauta
aaaah. ikea è aperta! no no prendetemi per una patita dello shopping, ma io e la mia cucciola abbiamo questo rito. che quando siamo sole se capita, andiamo prima allo Smalland e poi a pranzo a ikea, lei prende le polpette indigeste, e io passo tutto il tempo a dirle "ma come fai a digerirle" e lei "a fare che? che vuol dire digerire?". "niente te lo spiego quando sei piu grande. burp!"

eriqa

Florello
aaaah. ikea è aperta! no no prendetemi per una patita dello shopping, ma io e la mia cucciola abbiamo questo rito. che quando siamo sole se capita, andiamo prima allo Smalland e poi a pranzo a ikea, lei prende le polpette indigeste, e io passo tutto il tempo a dirle "ma come fai a digerirle" e lei "a fare che? che vuol dire digerire?". "niente te lo spiego quando sei piu grande. burp!"

ahahaha che bella scena manu...mi hai fatto morire dal ridere..siete proprio una bella coppia te e tua figlia..:love:

Manu1

Maestro Giardinauta
yes, scemo e piu scemo.
abbiamo le nostre scenette comiche da fare, lei mi fa da spalla. (anche se un giorno, lo so, sarà troppo cresciuta e mi guarderà strano. ma fino ad allora....)

Manu1

Maestro Giardinauta
no, davvero, lo dico in senso buono, quando è il caso, siamo due cretinette. è divertente....

fabiom

Giardinauta
guarda se instauri un bellissimo rapporto con i figli, alla fine resteranno sempre legati a te, e ti vorranno per sempre bene..... i genitori devono essere complici, e insegnare ai figli a vivere, dicendo anche dei no, questo è ovvio..... ma comunque sempre complici!!!!!!!
e il tuo rapporto mi sembra si basi proprio su questo, quindi non farti problemi di quando sarai vecchia ecc, viviti il rapporto meraviglioso con tua figlia e con tuo marito, senza farti problemi.....
complimenti..... mi immagino con le polpette ihihihih!!!!!!!!!!!!!!! un po' come mangiare i mega hamburger pieni di olio, io li rifiuto in partenza ihihihih!!!!!!!!!!!! :)

Manu1

Maestro Giardinauta
si fabio, ovvio, io sono molto rigida su alcune cose, ma quando c'è da fare i buffoni, sono la prima. so che arriverà un'età, magari l'adolescenza, in cui questo gioco potrebbe interrompersi, ma penso comunque che qeusta complicità le rimarà dentro.
le polpette ikea sono un (rarissimo) nostro rito. io non capisco davvero come cavolo si possano digerire questi macigni, e lei , piccola come uno scricciolo, gnam gnam gnam. mah...

ps
oggi mio marito mi fa "....mi sa che vengo pure io mercoledì, forse piove..." "no!!!!! è roba da donne, tu prenditi una giornata libera". tz tz!!

nenasere

Giardinauta
bello questo rapporto,spero di averlo anche io con mio figlio quando avra' qualche hanno di piu'..e' bello a volte fare le sceme....mica si puo' essere sempre seri nella vita...cmq io prima di avere il mio bimbo ero gelosissima e mi scocciava che la sera andasse anche che ne so..a fare una partita di calcetto con gli amici di appena 1 ora..credevo che andasse la perche' era meglio dello stare con me..non era cosi'..era perche' effettivamente a volte c'è bisogno di uscire per liberare il cervello..e non e' detto che si deva uscire sempre accompagnati...l'ho capito tardi..ma meglio tardi che mai..ciao serena

worchi

Giardinauta
guarda io ho 29 anni e di fare le scenette sceme con mia mamma non mi sogno proprio di smettere!!! forse nell'adolescenza tua figlia si allontanerà un po' ma se ci sono le basi di un buon rapporto passata la fase critica tornerà a divertirsi con te in questo modo.

Manu1

Maestro Giardinauta
worchi, e certo che lo so che queste scene buffe finiranno. ma non finirà il legame "elastico" che cerco di avere con lei. nel mio modo di vedere e sentire, bisogna stare al di sopra dei figli, per fargli da riparo, ma poi scendere, per guardali negli occhi.

miciajulie

Fiorin Florello
argh, manu! ti bacerei! anche tu non digerisci le polpette dell'ikea, credevo di essere solo io la delicatina di turno.
passate una splendida giornata!!!!

bimba

Aspirante Giardinauta
worchi, e certo che lo so che queste scene buffe finiranno. ma non finirà il legame "elastico" che cerco di avere con lei. nel mio modo di vedere e sentire, bisogna stare al di sopra dei figli, per fargli da riparo, ma poi scendere, per guardali negli occhi.

secondo me NON finiranno. Io con la mia mamma le facciamo sempre. E ci divertiamo come matte.
E il vostro legame potrà solo rafforzarsi. :love_4:

Manu1

Maestro Giardinauta
micjaie scherzi? le polpette di alce??? con detro un'alce intera con tutte le corna e zoccoli? naaa
bimba grazie, non saranno sempre rose e fiori, ma è la cosa piu bella che possa capitare...

seya

Master Florello
vai a farti bella, fanghi, terme e massaggi, e quando torni, tardi, sarai un'altra ....
echeccavolo all'ikea ci andrai un'altra volta!

Alto