una volta alle medie dissi a mamma: ma tu non giochi nè scherzi mai con me, come fanno le altre mamme...o qualcosa di simile.
il giorno dopo quando tornai da scuola, si nascose sotto il tavolo e uscì spaventandomi...pensai stesse male...
io e mamma abbiamo sempre avuto due modi differenti di divertirci e divertire....da lei non me lo aspettavo che mi facesse uno scherzo così, la matta che fa cose simili sono sempre stata io, che si nascondeva anche a trent'anni sotto al letto, o sotto al tavolo, o nell'armadio... e si faceva cercare ovunque....
una volta il mio ex ha chiamato i miei perchè non mi trovava da nessuna parte e si è preoccupato!!!
quando sono venuti a casa (io non avevo sentito che li aveva chiamati, loro abitavano nella casa a fianco) sono uscita da sotto al letto rossa per la vergogna!!!!!! ahahahahah
lui era esterrefatto...e mamma: non lo sapevi che è fuori di testa? ecco....ora lo sai....
fare le cose divertenti con tua figlia quindi, qualsiasi esse siano, è una manna dal cielo per lei e per te
scusa il mio racconto un pò lunghetto ahahha