• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

amore, ti dispiace se...

quadricromia

Guru Giardinauta
e non credo!
mai visto un 'buon uomo' intervenire in questi 3d... è tutto un discorso tra pentoline e bamboline....

p.s. mi presti il vestito rosa della tua barbie?

Penso anche io che si cresca secondo stereotipi di maschi e femmine.... se dipenda più dalla famiglia o dalla società non saprei, certo è che bisogna rispondere a degli ideali di figura maschile e femminile!
Basta pensare alle difficoltà che incontra un uomo con atteggiamenti effeminati o una donna un pò più mascolina del normale!

Manu1

Maestro Giardinauta
esattamente quello dico. e non sto parlando di meglio o peggio degli uomini, bada bene, dico solo che le donne sono cos' forti, cos' duttili, potrebbero veramente fare molto di piu, per se stesse e per la società.

e comunque tutto questo granparlare mi affloscia la messa in piega.

ps
non c'è niente di male ad essere femminili che le bimbe coltivino naturalmente la loro vanità, ma non deve essere l'unica visione dl mondo (che invece, da sempre, si tende a dargli).

Ultima modifica:

Manu1

Maestro Giardinauta
"senti, al lavoro faccio ponte, lunedì andiamo in pista ok"......aaaaa ma allora è un vizio!! è unvizio!!! "ma si certo, figurati"....ma perchè non mi sono sposata uno che colleziona francobolli? (il fascino della tutina di pelle attillata....)

M

mammagabry

Guest
ma lasciare la bimba ai nonni e andare pure tu con lui,no?
O deve per forza essere una cosa da maschietti egoisti? :rolleyes:

Manu1

Maestro Giardinauta
gabri, ma hai presente come è una giornata in pista? otto ore tra motocretini (così si chiamano tra di loro), una specie di noi quando sgalliniamo x negozi, qualcosa che il sesso opposto non può tollerare se non per qualche minuto, poi ci sono danni irreversibili al sistema nervoso. lui sarebbe troppo contento, anzi me lo ha chiesto diverse volte. ma ci andro quando sapro che li vicino c'è unp osto dove posso rifugiarmi al riparo da maschi che si mettono in mutande per rinfrescare le parti molli tra un turno e l'altro....(e non sono tutti esattamente brad pitt)
bimba è gia dai nonni, quindi io andro a sgallinare in giro!!

Alto