• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amici del Forum!!!Esprimete un che p....per qualsisi motivo

hawks62

Aspirante Giardinauta
:( Che p.... fare i turni e andare al lavoro di notte e di festa quando tutti rimangono a casa.......!:(
 
Ultima modifica:

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao Hèlène,
devo darti davvero ragione per i che p.....che hai descritto!!!!!
E' vero c'e' pochissima gente che si fa gli aff...cii loro, e vuole sapere e curiosare per poi criticare il prossimo e per questo condivido appieno i tuoi che p.....
ciao da Saverio
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ah dimenticavo,
che p... nuovamente mio figlio non ha passato l'ennesimo esame di informatica
che p... speriamo l'8 Luglio ce la faccia, mancano pochi esami per non andare fuori corso
che p...non permettere a mio figlio (studente universitario) di avere una sua macchina ed essere indipendente, mentre abbiamo una sola auto da gestire sia per il suo stagionale lavoro, nonche' il mio, che per fortuna e' a 10 minuti da casa a piedi.
che p....la benzina ed il gasolio sempre piu' stratosferici
che p....dover lasciare oltre 1000 euro al mese di tasse dallo stipendio per poi sapere, che ci sono persone che evadono quotidianamente e dai redditi in Internet s'e' visto eccome!!!!!
Altro che p.....Ciao da Saverio
 

aseret

Florello Senior
...preferisco non pallare, altrimenti mi innervosisco ancora di più.....che p... non avere mai un attimo di pace,,,,
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao Aseret,
credo che viviamo una vita sociale molto veloce e frenetica a differenza dei nostri nonni o padri, per cui la tecnologia, il P.C. e quant'altro fa in modo che tutto ruoti velocemente, basta guardare crescere i propri figli ed accorgersi che il tempo passa inesorabilmente!!!Che p...... che p......A presto Saverio
 

mikki

Maestro Giardinauta
Mamma mia quanti che p...... dovrei mettere!!!! Che p............ domani devo andare a lavorare; che p........... ancora mio padre non sta bene; che p.......... mi sa che la cagnolina ha di nuovo l'allergia; che p........... ho di nuovo mal di testa; basta che sennò mi intristisco e stamattina ho pure sbagliato a prendere la pasticca della pressione, speriamo di dormire un po'.......
 

aseret

Florello Senior
E' vero, Francesco, ma anche noi abbiamo imparato a non avere più la pazienza di aspettare che le cose si evolvano naturalmente..se non vediamo subito dei risultati andiamo in crisi!
Un abbraccio e un augurio che tutto si risolva presto e bene!:love_4::love::love_4:
Uffa, anche oggi piove.....se piove non secca niente, dice la mia mamma...ma che p... è quasi un mese che continua così!:D
 

*Lucy*

Aspirante Giardinauta
che p.....anch'io come Al Thor ho un grosso esame questo giovedì.....che p..... perchè se non lo passo non potrò laurearmi a novembre. che p..... perchè fuori piove, il cielo è nero e le mie piante soffrono. che p.....neanche quest'estate riuscirò ad andare in vacanza. che p..... perchè anche se hanno abbassato i tassi d'interesse sui mutui, a me finanziano al massimo 120 mila euro ( a genova non compro neanche un monolocale).che p....no poter vedere la mia famiglia ogni volta che voglio. che p.... alzarmi al mattino alle 5,30 e tornare a casa verso le 22 (tranne oggi!). insomma che p.....sta vita adesso!
 
M

mammagabry

Guest
che p..e non avere un lira per le mie piante
che p..e vedere lo stipendio volare via come soffioni
che p..e dover rinunciare a tanti sogni perche' hai una famiglia
che p..e non avere amiche perche' sei strana e non ascolti gigi d'alessio
che p..e non andare in vacanza da 11 anni
che p..e dover proprio rinunciare a questo concetto a priori
.......e non aver nemmeno festeggiato il 10cimo anniversario per il solito motivo
che p..e aver comprato(a rate)la macchina che succhia soldi e spazio in giardino
che p..e chiamare giardino un quadrato di zona neutrale fatto di sabbia edile quando qua fuori tengono uliveti e appezzamenti quasi abbandonati.
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Che p.... non poter mai dirne 4 a chi ti sta un po' sui marroni!:burningma
Che p.... avere gente intorno che ti guarda strano perchè non fai quello che vorrebbero che facessi!cat:cat:cat:
Che p....chi si lamenta sempre che il mondo va male senza poi muovere nemmeno un muscolo del loro imperial sederino per fare qualcosa!:burningma
Che p.......chi si lamenta per ogni cosa senza mai vedere il lato positivo della vita!(e io rientro in questa categoria:lol::lol::lol::martello:)
 

miciajulie

Fiorin Florello
hai ragione la penso come te....perchè perdere tempo prezioso per lavorare...C'è nessuno che mi adotta come cane o gatto,come volete,miaogolo o abbaio.:fifone2:

oh, nicola71, peccato mio marito non voglia più il gatto, ti avrei adottato volentieri, sperando tu non sia così peloso da doverti spazzolare tutti i giorni!!!
passo ai miei che p...e, cerco di ridurli all'osso:
che p...e che ci sia freddo e pioggia quando dovrebbe esserci sole da 2 mesi
che p...e che mi devo far operare e non ne ho nessuna voglia
che p...e essere depressa e non aver voglia di nulla tranne che dei miei fiori
che p...e non poter andar via neppure qualche giorno per seri impegni familiari
mi fermo e spero nel sole, nel miglioramento delle mie ginocchia, nella guarigione dal mal dell'anima e che la mamma e la suocera stiano meglio!
un abbraccio a tutti, buona giornata tempo e umore permettendo:love::Saluto:
 

Vagabonda

Florello Senior
che p.... quelli che in autostrada guidano nella corsia di mezzo a 100 all'ora, anche se la corsia di destra è libera

che p... quelli che in autostrada mentre stai sorpassando arrivano a 200 all'ora e ti lampeggiando accecandoti (io non mi sposto comunque)

che p... quelli che quando li sorpassi siccome sei donna e il sorpassato uomo si sente ferito nell'orgoglio e accelera

p.s. sono appena tornata dall'ennesimo viaggio in macchina
 
P

Piera

Guest
Che pa@@e lo sciroccoche pall@@e il caldo afoso, io odio l'estate sic.ula, non vivo, vegeto.
 
Alto