• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amici del Forum!!!Esprimete un che p....per qualsisi motivo

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao Hèlène,
dire tutto per me non significa niente, almeno non credo che avrai un che p.....per tutto.Mi piacerebbe appunto sapere di che cosa una come te si possa lamentare.
Almeno credo che non ti manchi nulla o mi sbaglio?Forza allora sfogati...e annuncia i utoi che p......
Ciao Saverio
 
S

scardan123

Guest
Che P...e Non Trovare Mai Un Film Decente In Tv!
Che P...e Non Riuscire A Prendere Orari Normali Di Sonno/sveglia!

E lo scrivo maiuscolo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

marica

Apprendista Florello
che p...e dover rendere conto agli alrti del perche' e del percome per determinate scelte
che p...e trovare persone che credono di aver la verita' in tasca
che p...e aver avuto la disoccupazione fare il cud e scoprire di dover pagare 1000 euro di tasse per essere stata licenziata e poi assunta da datori di lavoro differenti nell'arco della stesso anno
che p...e dover dare meta' della disocupazione per le tasse e restare con una pipa di tabacco in tasca perche' ho gli ultimi mesi di rata della macchina da pagare
che p...e dover pulire la cassettina del gatto:D
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
che p...e la gente che non si fa gli affari propri e che (con una certa sfacciataggine) ti viene a chiedere perchè a trent'anni non ti hanno ancora assunta nella scuola italiana e perchè continui a fare supplenze...quasi fossero loro a mantenermi!

altra domanda carina: ma quand'è che ti sposi? ma che c....o te ne frega dico io!

davvero: sono domande che io non avrei mai la sfacciataggine di fare, tantopiù ad una quasi sconosciuta!
 

Sevi

Fiorin Florello
che p...e la gente che non si fa gli affari propri e che (con una certa sfacciataggine) ti viene a chiedere perchè a trent'anni non ti hanno ancora assunta nella scuola italiana e perchè continui a fare supplenze...quasi fossero loro a mantenermi!

altra domanda carina: ma quand'è che ti sposi? ma che c....o te ne frega dico io!

davvero: sono domande che io non avrei mai la sfacciataggine di fare, tantopiù ad una quasi sconosciuta!

Uh mamma miaaaaaaaaa
12.gif

Quelli che ti fan 'sto tipo di domande son davvero dei rompip..le eh
nuncha.gif

Avevo uno zio buonissimo...che però ogni volta che mi vedeva (parlo di tantissimi anni fa) continuava a rompere con "Allora...quando lo fate 'sto bimbo?"
28609362.gif


Ero ancora quasi in sala parto e già ri-rompeva con "Allora, ora ci vuole la femminuccia!" :lol:

Cmq...a parte i parenti ehm ehm...Hélène sono d'accordo con te...e poi se sò sconosciuti cat:
Evidentemente non hanno di meglio da fare...ignorali...è l'unica
01.gif
:love_4:
 

quadricromia

Guru Giardinauta
che p...e la gente che non si fa gli affari propri e che (con una certa sfacciataggine) ti viene a chiedere perchè a trent'anni non ti hanno ancora assunta nella scuola italiana e perchè continui a fare supplenze...quasi fossero loro a mantenermi!

altra domanda carina: ma quand'è che ti sposi? ma che c....o te ne frega dico io!

davvero: sono domande che io non avrei mai la sfacciataggine di fare, tantopiù ad una quasi sconosciuta!
:lol::lol::lol:

quotissimo!!
l'altro ieri la vicina id casa di mia mamma mi abbraccia :eek: (chi ti conosce? - avrei voluto dire) e dice:" quando la facciamo crescere questa pancia?" aggiungendo qualche malcelata considerazione sulla mia età che avanza..
la costellazione di risposte che ho trattenuto in trachea ve la risparmio ...
 
N

ninfa77

Guest
Che p.... sto tempo da schifo
che p.... la gente che ti dice hai comprato un'altra pianta?NON NE HAI GIà TANTE?
 

Arcimboldo

Aspirante Giardinauta
Che p...e le persone invadenti :burningma
Che p...e le persone che non hanno niente da fare tutto il giorno e pensano solo a come possono rompere le scatole a te :burningma
Che p...e le persone che prendono alla leggera decisioni che incidono sulla vita di un' altra persona, e a questo non pensano minimamente, tanto a loro non cambia nulla :burningma :cry:
Che p...e le pulizie di casa :mad:
Per ora mi fermo :hehe:
 
N

ninfa77

Guest
Che p.... i vicini nascosti dietro le imposte che spiano a che ora esci quando ritorni se vai a lavorare quanta spesa hai fatto....non ne posso più
 

Lusica

Aspirante Giardinauta
che p.... a tutti, io vado avanti guardando indietro perche c'è sempre qualcuno conciato peggio di me!!!:hands13::froggie_r:hands13::froggie_r:hands13::froggie_r
dai ragazzi:
VIVA LA VITA !
 

Al Thor

Aspirante Giardinauta
Che p... giovedì ho un esamone
Che p... sono settimane che studio come un dannato
Che p... sto ripassando tutto per l'ennesima volta
Che p... (e cjhe angoscia) non mi ricordo troppe cose
Che p... il professore è pure finito, per la sua severità, su Repubblica in un articolo (dal titolo "I prof da evitare" sottotitolo: Quando il prof stanga tutti)
Che p... dopo tanta fatica so che ci vorrà anche tanta fortuna, altrimenti, che p... lo dovrò ridare il 5 luglio! :Saluto:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
non sai come ti capisco...
anch'io all'università avevo di questi problemi! chi non studia non sa!
la realtà è che puoi anche sapere tutto, ma se ti fa la domanda bas...arda sei fregato comunque...

e tutti che ti dicono: ma come è possibile che ti abbia dato un voto basso se avevi studiato? evidentemente non eri tanto preparata:burningma...


comunque: forza, al massimo sei tranquillo con te stesso, puoi dire: ho fatto il massimo, con la coscienza sono a posto!
 

Emy72

Giardinauta
Ho solo un CHE P...E:
Che P...E le persone che ti giudicano solo per il tuo aspetto esteriore senza conoscerti,e che nonostante ciò non sono ASSOLUTAMENTE in grado di farsi i c.... .......gli affari loro!:burningma
"Chi si fa i fatti suoi campa cent'anni"
Niente di più vero!:squint:
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
La maggior parta di noi dice che p....chi non si fa i c... suoi, ma se non ci fossero non saremo qui a dire che p.... :lol::lol: a me nonmi viene da dirlo a nessuno e a niente, anche perchè se no lo direi per tutto, meno che per il MONDO che trovo nonostante tutto: BELLO.Sarò troppo ottimista ???:Saluto:
 
Alto