• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amici del Forum!!!Esprimete un che p....per qualsisi motivo

francesco saverio

Giardinauta Senior
Avanti, sfogatevi amici del forum,
io ho un che p.....aver visto almeno nelle 2 partite la nostra Nazionale agli Europei.
Che p.....essere lì a Milano tra una settimana per effettuare un intervento per me importante e forse risolutivo.
Che p.....queste giornate ancora non estive e da mare.
Che p.....mentre sarò lìa Milano mia madre dovrà essere operata la prossima settimana ad Andria, e direi in contemporanea.
Che p...... e ancora che p..... per altri motivi.
Ciao a presto Saverio.
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Che p.... domani è lunedì e di andare a lavoro non ne posso più!
ma stringo i denti, mi mancano solo una trentina d'anni di contributi:eek:k07:
 

gramigna

Guru Giardinauta
Che p...sono stufa della pioggia!!!
che p....sono stufa della gente strafottente!!!
che p...sono stanca della gente ignorante che crede di sapere tutto e non sa invece un bel niente e fa passare te per quello che non sa un cavolo!!!
che p...ogni mese spese impreviste che non ti fanno fare quello che vuoi anche se lo aspetti da tanto!!!

Meglio che mi fermo qua...:rolleyes:
 

pa0la

Florello
che p...le Silvio, ma te ne va mai bene una?

che p....e, il figlio grande ha un debito da riparare a settembre (ci ascoltassero una volta :burningma)

pa0la
 

Silvio07

Florello
che p...le Silvio, ma te ne va mai bene una?

che p....e, il figlio grande ha un debito da riparare a settembre (ci ascoltassero una volta :burningma)

pa0la

Mi faceva impressione il fatto. Ma se quindi è un contrappeso quando racconti un fatto felice ne metti una triste? Comunque non lo so. Forse per rallegrare la situazione.
Ciao
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Per Silvio 07,
l'ho espresso molte volte, sul mio viso difficilmente si leggerà un'espressione infelice o un mancato sorriso, poiche' e lo posso testimoniare come persona e chi mi conosce lo sa sono una persona solare e sempre sorridente.Naturalmente dipende dalle situazioni, non sorrido come un ebete, ma essenzialmente nelle situazioni ove il sorriso non dispiace averlo.Sono una persona sentimentalista, per chi mi conosce e non mi piace chi calpesti o tenti di calpestare la mia personalità.Io ne vado fiero per i grandi principi di educazione e comportamento che i miei mi hanno saputo insegnare e che io cerco di trasmettere ai miei due figli, che sono la mia essenza di vita, oltre a quella di mia moglie.
Ciao Silvio 07
 

Silvio07

Florello
Per Silvio 07,
l'ho espresso molte volte, sul mio viso difficilmente si leggerà un'espressione infelice o un mancato sorriso, poiche' e lo posso testimoniare come persona e chi mi conosce lo sa sono una persona solare e sempre sorridente.Naturalmente dipende dalle situazioni, non sorrido come un ebete, ma essenzialmente nelle situazioni ove il sorriso non dispiace averlo.Sono una persona sentimentalista, per chi mi conosce e non mi piace chi calpesti o tenti di calpestare la mia personalità.Io ne vado fiero per i grandi principi di educazione e comportamento che i miei mi hanno saputo insegnare e che io cerco di trasmettere ai miei due figli, che sono la mia essenza di vita, oltre a quella di mia moglie.
Ciao Silvio 07

Non lo sapevo, però bello essere sempre solari..................................:)
 

Sevi

Fiorin Florello
Ma perchè ogni tua discussione o positiva o negativa metti sempre la faccina felice?
Ciao

Però a me 'sta cosa mi ha fatto fare una bella risata
3250072.gif


L'ho trovata un'osservazione disarmante...:rolleyes:
Non me l'aspettavo...quindi grazie Silviuccio :hands13: :hands13: :hands13:


Io dico...che p..le...mmmm...che p..le...mmm che pa..e...mmm che p..le :confuso: ennò...e invece non ho nulla per ora di cui spallarmi ecco :embarrass
Magari domani...kissà :smok:
 

nicola71

Guru Giardinauta
Che p.... domani è lunedì e di andare a lavoro non ne posso più!
ma stringo i denti, mi mancano solo una trentina d'anni di contributi:eek:k07:

hai ragione la penso come te....perchè perdere tempo prezioso per lavorare...C'è nessuno che mi adotta come cane o gatto,come volete,miaogolo o abbaio.:fifone2:
 

damy

Giardinauta Senior
dai forza martedì holanda vincerà e ci salverà forza Italia.
:martello:mi sfogo per tutte quelle persone che mi prendono in giro
:ciglione:per berlusconi che ha fatto la legge sugli scapoli quel figli di be mi avete compreso:D
:lingua:
 
G

giusi

Guest
Che p.... dover avere a che fare con colleghi strafottenti e saccenti.
Che p....forse anche quest'anno dovrò rinunciare alla vacanza per spese impreviste.
 

gramigna

Guru Giardinauta
Che p.... dover avere a che fare con colleghi strafottenti e saccenti.
Che p....forse anche quest'anno dovrò rinunciare alla vacanza per spese impreviste.
Quoto!:D
Io è dal 2004 che non vado in vacanza, le mie ferie me le passo a CASA!!! Da 4 anni!!!!!!! :crazy:
Che p...!!! Spero almeno che quest'anno serva a qualcosa :embarrass
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Che p....non ce la faccio piu' a soffrire sempre di mal dischiena e dolori cervicali, mi sembra di essere nata cosi' :( ogni giorno della mia vita e' cosi', uff
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Amici del Forum!!!Esprimete un che p....per qualsiasi motivo

Allora amiche ed amici del Forum,
che p.... aver dimenticato il mio vicino collaboratore d' ufficio che sembra che al mondo esisti solo Lui.
che p....non aver ancora acquistato casa
che p....per mia suocera essere in affitto e ricevere oggi la notizia che la casa sarà venduta nuovamente ad altri.
che p....pungere in maniera sistematica mia madre per l'insulina quotidiana.
che p....veder mio figlio prendeersi la mia auto ogni giorno e non essere ancora in grado di mantenere 2 auto.
che p....speriamo superi indenne il primo anno di informatica e non vada fuori corso.
che p...non aver trovato un volo economico per Milano ed essere costretto a viaggiare in treno.
Beh amiche ed amici miei virtuali, che p....non essere in grado di mettere una mia foto sul forum.
ciao a presto:Saluto::Saluto:
 
Alto