• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Amaryllis di Mimma

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Per essere bello, è bello si :rolleyes: però se la prossima volta lo metti in formato un pò più ridotto ............ si vedrà senz'altro meglio, e poi non mi ci vorrà una "vita" per scaricarlo :rolleyes:
 

Eltuena

Guru Giardinauta
E' molto bello, i petali sembrano di velluto e poi il rosso... io, al contrario di te, amo i fiori rossi.Guarda che la directory che hai inserito nel II messaggio non funziona.
Ciao
 

mimma69

Maestro Giardinauta
fa133.gif

Evviva,come sono contenta.Evviva evviva.sono contenta d'aver trovato una casa hai miei bulbini.Evviva
banana-dance.gif
peperoncino.gif

Grazie Tiziana d'avermi dato questa soddisfazione.Grazie tantissimo.
p.Aho!!!ma anche la foto l'hai fatta benissimo.Complimenti :D

[ 26.01.2004, 18:50: Messaggio scritto da: mimma69 ]
 

BEPI

Giardinauta
A proposito di amaryllis,avete visto i nuovi ibridi offerti da Ingegnoli. Ne ho già presi 3,l'uncio problema è che la circonferenza non è come in catalogo,un po' + piccoli,ma cresceranno.
In un sito, forse americano, ho visto degli Amaryllis dal colore giallo: nessuno di Voi ne ha?
Ciao,Bepi.
 
T

tazzina76

Guest
Ci riprovo per l'ultima volta. Scusate la distrazione.
Il link corretto, per chi non si e' annoiato troppo a scaricare una foto inutilmente grossa, e' http://www.di.unipi.it/~bartolet/fiori.html.

e comunque in effetti sto rivedendo la mia idea sui fiori rossi... Devo dire che questo amaryllis mi ha stupito moltissimo. Pensavo che un colore cosi' intenso e vellutato potessero averlo solo alcune rose... Una splendida sorpresa :D
Mano male che non l'ho regalato alla mamma per Natale come era mia intenzione..
 
Alto