artemy
Giardinauta Senior
Premetto sempre che sono foto fatte con cellulare e quindi non sono molto belle e i colori perdono tantissimo....ma volevo farvi vedere le mie piccine:
Ho fatto un'altra foto al primo fiore de La Rossa de Le Farfalle di Barni per farvi vedere che questo fiore è ancora molto bello anche se è sbocciato ormai da una settimana!! Ha preso pure la pioggia!! Incredibile vero?!
Poi ecco due boccioli che si stanno aprendo della mia piccola Betty Boop
In questa foto c'è qualcosa di troppo....
ancora i boccioli
Primo fiore di Comtesse du Barry peccato che il colore è un po sparato!
Ed ecco le mie due piccole Mutabili che hanno anche loro solo pochi mesi di vita!! Tenete conto che il colori sono molto piu belli dal vivo...purtroppo con il cellulare i colori perdono tantissimo...
Sulla stessa pianta ci sono fiori di tre colori...arancioni, rosa, rosa piu scuro...bellissimiiii!
Per il momento è tutto!!
Ho fatto un'altra foto al primo fiore de La Rossa de Le Farfalle di Barni per farvi vedere che questo fiore è ancora molto bello anche se è sbocciato ormai da una settimana!! Ha preso pure la pioggia!! Incredibile vero?!
Poi ecco due boccioli che si stanno aprendo della mia piccola Betty Boop
In questa foto c'è qualcosa di troppo....
ancora i boccioli
Primo fiore di Comtesse du Barry peccato che il colore è un po sparato!
Ed ecco le mie due piccole Mutabili che hanno anche loro solo pochi mesi di vita!! Tenete conto che il colori sono molto piu belli dal vivo...purtroppo con il cellulare i colori perdono tantissimo...
Sulla stessa pianta ci sono fiori di tre colori...arancioni, rosa, rosa piu scuro...bellissimiiii!
Per il momento è tutto!!