• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Altre tre incognite

Violetta516

Maestro Giardinauta
Vista l'ottima riuscita ho fotografato anche loro in Metro:

1 - Adromischus ma quale?

2014-05-30 14.17.31.jpg

2 - Non so

2014-05-30 14.17.15.jpg

3- Non so

2014-05-30 14.16.59.jpg

Grazie
 

cleome

Giardinauta Senior
Un mese fa ho acquistato questa piantina "sconosciuta" al mercatino e Lore l'ha identificata. Non mi era mai capitato di vederla. La mia era un po' filata, ma si sta riprendendo:love:
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
uh non avevo visto, anche l'Adromischus hai identificato, è proprio lui! Grazie Cleome :love:. La crassula si era filata, la tenevi all'ombra forse?

e grazie anche a te Cactus91 :love_4:, non avevo ancora letto la tua risposta...
 

cleome

Giardinauta Senior
No, l'ho comprata così. Talvolta mi faccio prendere da uno spirito di crocerossina:love_4:
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
è vero, a volte quando le vedi così sofferenti, secche , senza luce, soprattutto nei supermercati, fanno una pena :cry: che le comprerei tutte!
 

cleome

Giardinauta Senior
Ho provato a chiedere uno sconto sull'acquisto delle piante moribonde, ma per problemi di contabilità, mi hanno detto, le possono solo buttare o rendere al fornitore:boh:
 
Alto