• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

altre foto...

P

pepecubebe

Guest
Si hai perfettamente ragione però la pianterei molto vicino a casa tua (Riva L.) e visto che sono dalle tue parti molto spesso non avresti neanche il problema di doverla spedire...
 
M

Miss Piggy

Guest
Che meravigliaaaaaaa!!!!
Anch'io ho comprato da poco una clematide come la tua (un po' più piccola...).
E' in vaso.....spero cresca!!!
 

Traudi

Guru Giardinauta
allora pepeecc....... affare fatto! mettiti in contatto con me via e-mail così ci mettiamo d'accordo.
Per Ianus, certo che ci ho pensato, ma se vedessi i giardini dei miei vicini capiresti!!!!!non è sempre facile regalare qualcosa ! Ma se leggi sopra almeno un paio hanno già trovato una nuova casa, per le altre si vedrà, me le metto io là in fondo così come mi affaccio le vedo. La principale invecequa sopra dietro casa. Ciao a tutti e preparatevi.......il glicine sta fiorendo........
 
Alto