• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Altre foto della mia tinozza

• Creatore Discussione Constance Spry
  • Data di inizio
C

Constance Spry

Guest
Vi posto altre foto del mio giardino-tinozza. Queste sono recenti, di un mesetto fa, circa.
Connie_bluediamond.jpg

Questi sono i tulipani Blue Diamond
Connie_bluediamond1.jpg

E questi sono Blue Diamond con narcisi in misciglio di cui non so nome perchè me li hanno regalati da Floriana
Connie_bluediamondnarcisi.jpg

C

Constance Spry

Guest
Questa invece è una piccola panoramica del mio circoletto di pietre, con l'agave di mia sorella.
Connie_tinozza.jpg

alex

Giardinauta Senior
Ciao Connie, complimenti...... bellissime le foto, brava!!!!
Sai anch'io ho fioriti ora i tulipani Blue Diamond, li ho presi l'autunno scorso dalla Stassen, ho voluto dargli un'altra possibiltà, in effetti ho fatto male cioè i Blue Diamond sono proprio così, ma avevano fatto un mix con altri identici sempre a fiore di peonia giallo-arancio, un contrasto bellissimo, allora adesso il mix è fiorito, assieme ai Blue Diamond i gialli-arancio....... indovina???? Sono di colore bianco rosato.....che delusione!
Eviterò senz'altro di acquistare di nuovo!

BEPI

Giardinauta
Complienti Conny,pero' guai a TE se tocchi l'agave di tua sorella,IO la trovo bellissima,diglielo. Ciao.

lisa

Giardinauta
Conni la tua tinozza tipo casa della nonna mi piace sempre di più ;) se propio vuoi eliminare l'agave di tua sorella, te la compro, :D cel'avevo a casa di mamma ed era spettacolare, ne sto facendo crescere una alta si e no 10 cm ma ci vuole una vita
per averla grande!!!!!!!
annalisa

C

Constance Spry

Guest
L'agave di mia sorella è INTOCCABILE; pena decapitazione tout court!
le foto stavolta sono giuste di luminosità?
Spero di avere foto di rose, tra poco, aspettate fiduciosi :rolleyes:

M

Maria A.

Guest
Beeeeeeeelllloooo!
Fantastica l'agave!
Complimenti
Maria Acquaria

M

mirtillo

Guest
:( MI SENTO UN VERME quando vedo le foto dei vostri giardini !!! Però mi mettete una gran voglia di migliorare il mio!! Complimenti! (intanto questo week end mi sono rotta la schiena a vangare...)

C

Constance Spry

Guest
Beh, che qualcuno si senta un verme per la mia tinozza, non me lo sarei mai aspettato! E' solo una tinozza, davvero! ma io la trovo molto più bella di prima.
Comunque davvero, perchè non postiamo le foto dei nostri giardini prima che iniziassimo a lavorarci? Sarebbe una sorta di interessante flash back giardinesco!

BEPI

Giardinauta
Io ci starei,ma come sai non ho voglia e tempo di imparar a usare sto coso dello scanner,voglio evitare di fare la solita figura da imbranato,per intanto mettete le vostre.

R

rosa cremona

Guest
Connie, mi sembra il fego o feudo per chi non parla calabrese , quell'agave è li da un'eternità ci scometto, quardavo la terra e mi hai fatto ricordare quant'è faticosa lavorla, è argillosa vero :confused: Se è così ne hai da lavorare, comunque tanti complimenti . Ciao Rosa

Paola-Luna

Florello
sei anche una brava fotografa......... a me le foto a 'distanza ravvicinata' non vengono proprio....... anch'io ho un'agave in vaso però....... e mooooolto più piccola di quella tua......

A

ALBERTO

Guest
..e brava Connie !!!
insisti sul "girare il coltello nella piaga"!! Noi qui abbiamo oggi temperature da neve !! Il mio terrazzo sembra un tentativo di semine, con vasi di arbusti che dovrebbero "gettare" alla grande in questo periodo ed invece sembrano la siccità del Sahara!! In alterantiva però ci sono tutte le rose con già i nuovi boccioli..., tranne una , una Meilland (nonmiricordoilnome) che purtroppo non ha ritenuto necessario attecchire ed è passata a miglior vita !!
Comunque complimenti al tuo giardino, nonostante la mia invidia, vai così che è il massimo!
Un saluto a tutti
ALBERTO

C

Constance Spry

Guest
Grazie ad Alberto (fatti sentire più spesso, mannaggia a te!), ed a tutti, ma vi assicuro che il mio giardino è tutto lì! Praticamente quello è l'angoletto che coltivo di più. Devo fare delle foto più larghe, così non penserete più che esagero dicendo che ho solo una tinozza.
Io intanto vorrei lanciare qualche foto della tinozza quando ancora l'agave era piccina. Credo abbia una quindicina d'anni e ce la mise mia sorella. Il terreno è abbastanza buono, argilloso ma lavorabile (in alcuni punti, in altri mooolto di meno), e la mia casa sta proprio a fianco del vecchio torrente Garino, vicinissima al Geometra (Rosa, hai presente il Maresciallo Imparato?I Marra? Il professore Vento? Insomma quella stada lì!)

Alto