• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

altre fioriture !

Elyass86

Guru Giardinauta
california ha scritto:
sigh, mia madre ha appena brutalmente reciso gli ice folies..sigh.. 5 mesi per vedere 7 fiori..e arriva lei,...:cry:
mannaggia a me e a quando dico ''scegliti qualcosa che li pianto apposta x te'' :burningma

CALI!!!Fai scendere immediatamente la mamma da quella croce e smetila con quella frusta.......
Quante storie per due fiorellini...:martello: :martello: :martello:

california

Florello Senior
Elyass86 ha scritto:
CALI!!!Fai scendere immediatamente la mamma da quella croce e smetila con quella frusta.......
Quante storie per due fiorellini...:martello: :martello: :martello:

:lol::lol: ahahahah elyass!
ma no no, solo che mi ci dispiaccio, se aspettava mercoledì con 2 € ne prendeva un bel mazzetto...ttt qui :rolleyes:

Elyass86

Guru Giardinauta
Claro, io farei molto di peggio!Abbiamo un patto.Lei può recidere 3 fiori a scelta ogni 15...Per fortuna sceglie sempre le fresie che sn ben produttive!

R

riverviolet

Guest
california ha scritto:
:lol::lol: ahahahah elyass!
ma no no, solo che mi ci dispiaccio, se aspettava mercoledì con 2 € ne prendeva un bel mazzetto...ttt qui :rolleyes:
Fai pagare la tua mamma? :eek:
Ora sì che ti riconosco! :lol:

Scherzo dai! Ho capito cosa intendi!
Però scusa perchè spendere quei due eurp quando li può avere gratis? :hehe:

Elyass86

Guru Giardinauta
riverviolet ha scritto:
Fai pagare la tua mamma? :eek:
Ora sì che ti riconosco! :lol:

Scherzo dai! Ho capito cosa intendi!
Però scusa perchè spendere quei due eurp quando li può avere gratis? :hehe:
certo.....due euro per due fiorellini sarebbe un prezzo di favore per la mamy ma.....due eurp....bhè due eurp èdavvero troppo....:lol: :lol:
Quanto vale un eurp river?:lingua:

R

riverviolet

Guest
Elyass86 ha scritto:
:hehe: :hehe: fiero di esserlo!al suo servizio!:hehe: :hehe:
Tremendo per un p, al posto di una o?
Hihihihihi, si ricomincia a divertirsi, bene! :ciglione:

Elyass86

Guru Giardinauta
River...Checcevoifà ho anche io i miei fanssss ........Ciottone a tutti e buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

R

riverviolet

Guest
Elyass86 ha scritto:
RIbadisco,non mi hai dato il fattore di conversione...:martello:
Pazienta ancora un po', poi arriva il fattore di conversione...
28.gif

Alto