• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Altra proposta per il forum...

gEgio

Giardinauta Senior
E rieccomi :lol:

Volevo rifare una proposta :)ciglione:) : dato che la chat non c'è e non può essere messa perchè non creiamo una Shoutbox? Per chi non lo sapesse una Shoutbox è un rettangolo che di solito si mette prima delle sezioni dei forum dove ognuno può scrivere dei commenti o dei messaggi. No, non è una chat. La chat è in tempo reale, la shoutbox una volta scritto il messaggio rimane e può essere riletto (e a mio parere è molto più elegante una shoutbox che una chat).

Ditemi cosa ne pensate, magari potreste metterla in periodo di prova per qualche settimana, poi se piace ok.

Ciao :D
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, la questione è puramente tecnica e bisogna sentire Mauro, ad esempio non so se ne esistono di compatibili con il software di questo forum.
Se deve essere un macello installarla e farla girare o, peggio, creare altri problemi al forum non mi pare proprio il caso! :rolleyes:
 

gEgio

Giardinauta Senior
Ciao, la questione è puramente tecnica e bisogna sentire Mauro, ad esempio non so se ne esistono di compatibili con il software di questo forum.
Se deve essere un macello installarla e farla girare o, peggio, creare altri problemi al forum non mi pare proprio il caso! :rolleyes:

Glielo accennerai vero? :D
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Glielo accennerai vero? :D
Prima devo io in giro per il web vedere SE esiste un shoutbox compatibile e installabile senza grossi problemi, poi gliela segnalo. Se è una cosa per cui LUI debba perdere tempo e poi avere pure problemi, scordatela! :D

Se conosci dei forum su vBulletin 4 che hanno la shoubox segnalameli...
 

elena_11293

Master Florello
non la conoscevo: che differenza c'è tra un thread e una shoutbox?, a immaginarla dalla descrizione parrebbe la stessa cosa, una sorta di thread dedicato solo a lasciare messaggi vari (cioè senza un topic preciso)...
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
La shout box non èa ltro che una chat....con poche righe
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Io tanto per cambiar ho capito un H e per me sicuramente con l iPad mi sara'un negato l accesso come in altre cose. . .
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Io tanto per cambiar ho capito un H e per me sicuramente con l iPad mi sara'un negato l accesso come in altre cose. . .

Perchè dici così? Anche io ho usato l'ipad ma ho avuto accesso a tutto come con un normale pc
 

hermioneat

Florello
Omme omme omme....La vedete la vìmia firma? :baf:
io non ci capisco un'acca quindi.......per me va tutto bene ma poi, neh che mi spiegate bene bene e fate finta che io sia una bambinella un po' scemotta?????? :D:D
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ma Erica come fa il tuo iPad a caricare le foto per esempio quii senza URSS un pc?alla fine dalla disperazione ho chiamato all operatore di Apple che mi ha spiegato bene e definitivamente di aspettare che che gli altri siti si devono aggiornare come ce già su facebook e' funziona perfettamente in tutto ma haime' a me facebook nun me piace . . .bu
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Dimenticavo io ho un tablet iPad 3 di ultimissima generazione,che presto sostituisce non solo i compiuter trasportabili ma anche quelli in casa e già . . Ma ormai non mi arrabbio più di tanto e non per natura che sto' li ad apettare. . .mi trovo bene pure così buonanotte domani e' un altro giorno. .
 

lill@75

Guru Giardinauta
A me sinceramente l'idea non piace,già la prima pagina del forum è lunghissima,ci manca solo la shoutbox su in cima ad allungarla un altro pò...non mi interessa nemmeno la chat,gli utenti con cui ho fatto amicizia li sento via sms,facebook,msn.
in un altro forum che frequento la shoutbox è stata disabilitata dopo pochi giorni perchè dava tantissimi problemi ma non era su vBulletin
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Ma per caso a voi risulta che qualche proposta avanzata da gEgio sia mai stata accettata?????
 
Alto