• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alternativa a nutrattiva bottos

FABIO555

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti, vorrei dare un po’ di fertilità al mio prato di 400mq in quanto ho una zona di circa 150mq che presenta da un paio d’anni una crescita molto limitata e temo che la causa sia che il terreno sia poco fertile. Seguo le 4 concimazioni annue, il prato ha tutto la stessa esposizione, da un lato è veramente rigoglioso, da un’altro molto meno quindi Vorrei quindi provare a stendere un fertilizzante in questo periodo, solo che ho visto che il nutrattiva di bottos costa una fucilata. Avete delle alternative da consigliarmi? Vi ringrazio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

FABIO555

Aspirante Giardinauta
Non credo sia compattato, ho fatto un test con un cacciavite e mi sembra tanto compatto quanto il resto delle zone dove è rigoglioso. Temo che in quella porzione ci sia stato apportato terreno che era in profondità durante la costruzione della casa e che abbia poca fertilità

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alto