• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ALSTROEMERIA

R

RINO

Guest
Ho visto su una fotografia dei fiori di alstroemeria e vi dico che mi sono piaciuti veramente un sacco , il punto è quando decidi di comperarne!a oggi non ci sono ancora riuscito !essendo voi MOLTO ma MOLTO più esperti di me non è che sapete aiutarmi per sapere dove comperarli, ed evventualmente delle dritte sulla loro coltivazione?
grazie molte
:confused:

L

<lulù>

Guest
ciao Rino,
anche io tempo fa mi sono innamorata dell'alstromeria ed avevo trovato le piantine solo sul catalogo della Stassen; in effetti sono cresciute durante la bella stagione: ma fiori niente. Ho pensato: aspettiamo un altro anno e chissà.... ma niente.
Sono ancora lì sempre più rigogliose anno dopo anno (ne sono passati 4) ma sempre niente fiori.... che sia il freddo della mia zona? Però non gelano...
Non so cosa dirti, io mi sono rassegnata.
ciao ciao
Lulù. :confused:

Alto