Approfitto ancora :embarrass
Posso tenerla in pieno sole? Come mi regolo per le innaffiature?
In pieno sole va benissimo, e devi innaffiarla raramente.
Io non le do acqua da 4 mesi circa e ricomincerò tra 2 settimane.
Ora ne ho una decina, tutte nello stesso grande vaso (e infatti dovrei dargli una pulita!) e nella pianta madre sta nascendo il fiore!
Sono troppo contenta, anche perchè è la prima volta, ma a quanto ne so fiorisce dopo 3/4 anni di vita!
Mila, grazie per la reputazione, mi era sfuggita! :love_4: