Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti, ho appena ricevuto in regalo una piccola piantina di aloe, ma non ne ho mai avuta una, sapete dirmi come devo tenerla?
Terra, luce, acqua, concimi e tutto ciò di cui ho bisogno sapere per crescerla al meglio...
Ciao,
Ne ho una grande che col tempo ha fatto anche tanti " figlioli"..
Dunque la mia è fuori sul balcone dove il sole batte X metà giornata. D estate la bagno abbondantemente quando il vaso è completamente asciutto di tanto in tanto concimo con un concime X piante grasse. D inverno invece la lascio un po' al suo destino..
Non so se sono di aiuto queste mie considerazioni ma X la mia pianta questo funziona alla grande