• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aloe Squarrosa bruciata?

P

Pam

Guest
Salve a tutto il forum.Ho un' aloe squarrosa piccolina che da un mesetto circa ho trasferito all'esterno.Il problema è che ha un colore rossiccio che prima non aveva...mi sapete dire se è normale oppure no :confused: .A me non sembra tanto, ma vorrei un vostro parere anche sui rimedi da attuare.Ah dimenticavo, non sta tutto il giorno con luce diretta,perchè si trova sotto ad una specie di portico.Grazie!

mimma69

Maestro Giardinauta
il colorito rossastro puo' sicuramente dipendere dall'esposizione a cui l'hai sottoposta .
hai detto d'averla trasferita da circa un mesetto fuori all'aperto.Un po' tardi direi.
E comunque,sta' tranquilla,e' solo il colorito,ma allontanala dal sole.O gli dai il sole del mattino o quello della sera.Mai nelle ore centrali.rischieresti di ustionarla

Alto