• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aloe Fiorite....

coccinella40

Master Florello
Eccole qui le mie aloe, una è fiorita e l altra quasi:eek:k07:

ALOEVARIEGATA.jpg

ALOEVERA.jpg

celeste

Giardinauta Senior
So proprio carini e strani questi fiori delle aloe, eh. E durano pure parecchio. Complimenti.
Io ho due aloe saponarie piuttosto grandi che l'anno scorso mi hanno fatto dei bellissimi fiori.
Quest'anno però, per motivi di spazio, le ho dovute spostare all'ombra. Stanno bene ma già so che non avrò fiori. Peccato! :(

MARIAROSA

Giardinauta
Bellissime Coccinella 40, complimenti!:froggie_r:froggie_r:froggie_r
Ma dimmi, è difficile ottenere questi risultati? Mi hanno promesso tre piantine di aloe in regalo ed io non ho nessuna esperienza positiva con le piante grasse ed ho paura di vederle deperire velocemente. Baci, Maria.

thuya

Florello
Bellissime!!! Complimenti!!:hands13: :hands13: :hands13:
Ogni volta che vedo i fiori muoio di invidia!!
ciao ciao:Saluto:
Marica

coccinella40

Master Florello
MARIAROSA ha scritto:
Bellissime Coccinella 40, complimenti!:froggie_r:froggie_r:froggie_r
Ma dimmi, è difficile ottenere questi risultati? Mi hanno promesso tre piantine di aloe in regalo ed io non ho nessuna esperienza positiva con le piante grasse ed ho paura di vederle deperire velocemente. Baci, Maria.

Ciao Maria:love_4: non è difficile , la cosa più importante è non darle mai troppa acqua , anzi l inverno nulla , e l esposizione è in pieno sole :eek:k07:

[/QUOTE]

Alto