• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aloe Con Fiore????????

francoises

Giardinauta Senior
ho trapiantatopoco tempo fa delle piantine di aloe variegata in un vaso, e devo dire che non satnno proprio benissimo...bah...sarà il freddo!!
una di queste ha prodotto uno stelo lungo che sembra quasi un fiore...ma non starà mica morendo??

francoises

Giardinauta Senior
grazie gecko!! Avevo l'impressione che si comportasse tipo l'agave...però non ha un bell'aspetto...boh???
per le foto devo aspettare il cavetto della digitale...fornirò presto!!!Grazie grazie

#azalea

Maestro Giardinauta
Evviva siamo in tre!!!

ho trapiantatopoco tempo fa delle piantine di aloe variegata in un vaso, e devo dire che non satnno proprio benissimo...bah...sarà il freddo!!
una di queste ha prodotto uno stelo lungo che sembra quasi un fiore...ma non starà mica morendo??
Ciao!!! Sei la terza (penso, che conosca io) grossetana sul forum!!!!
Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!

francoises

Giardinauta Senior
ciao azalea!!!ma con questo tempo che fa..sta piovendo adesso...ma che giardino verrà fuori??? uffaaaaa saluti e baci

marirosa

Giardinauta Senior

Benvenuta nel forum, siamo in tre da Grosseto...:Saluto:

Alto