• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

travaso aloe

M

mdemon

Guest
salve, sono tornata.
in questa settimana ho eseguito tutti i lavori consigliati e ora posso mostrarvi il risultato
http://album.alfemminile.com/album/see_301354_3/Salom-foto.html
ho trovato altre 3 bambine bianche binche oltre quella che era visibile e già grandetta.

per la prossima settimana, prima di annaffiare di nuovo, ho pensato di tenerle all'ombra, faccio bene?

grazie a tutti vi manderò i successivi progressi, spero :eek:k07:
 

roberto onofri

Aspirante Giardinauta
Brava, hai fatto bene. Aspetta che le nuove piantine diano segni di crescita prima di esporle direttamente alla luce solare. Se il terriccio è ben drenato, la temperatura e la luce sono adeguate, attecchiranno molto rapidamente, specialmente se, quando le hai staccate dalla pianta madre, avevano gia qualche radichetta. Io terrei i vasi in una zona luminosa, non soleggiata, e soprattutto calda, in modo che aumenti la traspirazione del terreno.
Ciao
 
Alto