Scusa ma che terreno hai messo? Sembra quasi con su la muffa e non è ricco di inerti
Ciao,
deve essere messa in un terreno molto drenante (1/3 terra, 1/3 sabbia ed 1/3 inerti) ed in una posizione soleggiata.
Deve essere bagnata solo quando il terreno è asciutto da parecchi giorni e l'acqua deve uscire dai fori di scolo del vaso senza fermarsi nel sottovaso.
Deve essere tenuta all'aperto in primavera/estate ed al riparo dal freddo in inverno.
Tu, di tutte queste indicazioni, quali stai rispettando?
Ste
Elimina il sottovaso verde e non dare più acqua finché il terreno non si asciughi completamente, la mia in tutta l estate l avrò innaffiata si è no 4 /5 volte.
Inviato dal mio ST27i utilizzando Tapatalk
Graze MaryFlowerUn po' strana e curioso e' per guastarsi così dal basso verso l' alto. . .io ora non ho l' app.per portar foto mie di aloe che ora raggiungono nel pien terreno mio del profondo sud alte un metro,io taglierei accuratamente con forbice pulite e disinfettate tutte le foglie marce pur lasciando solo due foglie all' estremità ,cambierei terra ( forse li ce una forma di malattia nel terreno) e darle se sei al nord al riparo il massimo della posizione solare quando c'è ovviamente il sole . . .annaffiar solo al bisogno e darle tempo anche due mesi di riprendersi . . .e siccome mi son trovata dannatamente generosa nella vita se non va te ne mando una busta piena di lorok07:
Graze MaryFlower, guarda che se va male ci conto!e siccome mi son trovata dannatamente generosa nella vita se non va te ne mando una busta piena di loro
Certamente vieni pure poiforse come dici tu non e' bella sana e non sviluppata ecco alcune delle mie completamente abbandonate in erbace che mi prometto di andar a pulir prima o poi e campione loro ti do . . davvero duri a morir
http://i.imgur.com/JlXxxAg.jpg http://i.imgur.com/YXCijz9.jpg http://i.imgur.com/xPbZWy8.jpg
Ciao ma allora cosa c'è sopra al terreno di bianco?