• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Allontanare i gatti

Scatolina

Guru Giardinauta
Qualcuno mi sa dire un metodo sicuro ed insolore ( x loro) per allontanare i gatti dal giardino e dai balconi????


Scat
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
dai un'occhiata alla sezione libri-mercatino-incontri, se n'è parlato (molto!) recentemente
E se non ti basta fai una ricerca nell'archivio col tasto in alto a destra (il problema è di molti!!!)
AUGURI !!!!
 
V

vada

Guest
Ciao,io ho sentito che per allontanare i gatti si usi la naftalina(quella che si mette negli armadi contro le tarme)!Non garantisco la riuscita,ma comunque puoi provare...se funziona fai sapere!
 
V

vada

Guest
Ciao,io ho sentito che per allontanare i gatti si usi la naftalina(quella che si mette negli armadi contro le tarme)!Non garantisco la riuscita,ma comunque puoi provare...se funziona fai sapere!
 
V

vada

Guest
Ciao,io ho sentito che per allontanare i gatti si usi la naftalina(quella che si mette negli armadi contro le tarme)!Non garantisco la riuscita,ma comunque puoi provare...se funziona fai sapere!
 
V

vada

Guest
Ciao,io ho sentito che per allontanare i gatti si usi la naftalina(quella che si mette negli armadi contro le tarme)!Non garantisco la riuscita,ma comunque puoi provare...se funziona fai sapere!
 

Sir Petrus

Aspirante Giardinauta
Oh che eco che c'è a pordenone :D :D :D
Se vuoi ti presto il mio cane, poi però devi trovare qualcosa per mandare via lei, lo Shar-Pei dalla pipì diserbante!!
 
B

Bacarospa

Guest
....c'entra davvero poco, ma stà cosa mi fà sorridere: Lo sai che Scatolina è il nome di una delle mie gatte :D :D :D
Comunque ribadisco quello che è già stato detto: Se fai una ricerca puoi trovare dozzine e dozzine di consigli ;)
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Ehehe..... dev'essere una micia bellissima allora........ :D
Grazie per il consiglio, in effetti ho trovato molte cose utili cercando......
Grazie ancora ciao a tutti

Miao Scat
 
Alto