• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alle porte di Milano ...il giardino "botanico" di mia suocera

MariaC.

Aspirante Giardinauta
Ragazzi deliziate i Vostri occhi, tanto quanto io delizio i miei quando vado ad aiutare mia suocera in giardino che condivide con me la passione per il giardinaggio .. non ha mai usato un fitofarmaco .. che io sappia .. e Vi assicuro che ha talmente tante piante nel suo bel giardino assolato da far invidia ad un botanico :love:

2649996961_9aa82f251c.jpg

2649995725_94946b4363.jpg

2649994305_bdae245eab.jpg

2649993063_24bb5fe796.jpg

2649991491_fa4f67f1c6.jpg

2650816466_7102f33758.jpg

2649989675_56f4fc01ea.jpg

2650815498_3b47305c78.jpg

Gli Hibyscus sono gli stessi di quello che ho nel mio giardino ..... però il mio non è ancora fiorito .....il sole predilige il suo giardino ..:ros:. mi accontento di goderne quando la vado a trovare .. spessissimo ;)

A domani
bacio

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Molto suggestivo l'orto botanico di tua suocera..complimenti :hands13:
...scusa ma è locato a Milano?...vedo i banani :confuso:

quadricromia

Guru Giardinauta
Ciao e complimenti a tua suocera e lla sua aiutante :ciglione:

scusa come si chiama la pianta con i fiori bianchi della seconda foto?
ce l'ho in piccolo anche io, ma non conosco il nome!!!

MariaC.

Aspirante Giardinauta
si Verdiana !!!!!!!
E' incredibile ... quello è proprio un banano ..e fa pure i caschetti di banane !!!E siamo alle porte di Milano e non nella nostra sicilia .:crazy:...
Pensa : vedi l'Oleandro ? Abbiamo portato delle talee un anno dalla Sicilia e guarda adesso ..
l'unica cosa che ancora non siamo riuscite a far attecchire dalla sicilia sono:
- un 'esemplare di Bouganvillea
- e due esemplari di Hibyscus ..

Nota mia suocera e mio marito sono milanesi doc ;) ... niente radici sicule !!!!:smok:

marica

Apprendista Florello
che bel giardino,anche mi asuocera ha quell'ibiscus(riconosciuto qualche gg fa)e i banani..complimenti a tua suocera e a te che l'aiuti!

Alto