• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

allarme muffa

Commelina

Master Florello
empty, l'hai appena comprato? Spesso li vendono già compromessi. Per tentare una cura (ma solo tentare senzo grandi aspettative) spruzzalo con poltiglia bordolese. Forse ce la fa e te lo auguro :)
 

The Empty Girl

Aspirante Giardinauta
No, credo sia passato circa un mesetto.. Ne aveva già quando l'ho preso (essì, sono una stupida a preoccuparmene solo ora).. Cos'è la poltiglia bordolese? La foto domani potrò caricarla.. comunque solo sul terreno, c'è della roba bianca, muffa appunto, i fiori nuovi si vanno via via sbiadendo.. Il fiore era bordeaux, poi rosa, poi rosino a macchie bianche.. qualche foglia gialla. Pensavo fosse la poca luce..Lo speravo, più che altro..
 
Alto