• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alla Ricerca di un Cephalotus!!!

metrix

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, sono alla pazza ricerca di un cephalotus...conoscete qualcuno da suggerirmi tra amici/spacci/vivai che abbia qualcosa in vendita? :love_4:
 

Fede-20

Aspirante Giardinauta
Credo solo su internet. I vivai prendono le cose più semplici. Tra i primi messaggi della sezione c'è un post "In Rilievo: Venditori affidabili" prova a guardar li.
 
Ultima modifica:

metrix

Aspirante Giardinauta
Credo solo su internet. I vivai prendono le cose più semplici. Tra i primi messaggi della sezione c'è un post "In Rilievo: Venditori affidabili" prova a guardar li.

eh si, sto sondando un bel pò...ma mi rendo anche conto che avrei dovuto accorgermene prima, adesso forse è troppo tardi trovare qualcosa
 

Fede-20

Aspirante Giardinauta
Puoi anche vedere se fanno mostre floreali dalle tue parti. Anche se di solito sono all'inizio della primavera. Qui ne fanno una ogni anno e c'è quasi sempre uno che vende solo carnivore. Quest'anno l'ho chiamato e gli ho chiesto se portava un cephalotus, magari costa un po di più, ma risparmi le spese di spedizione e il trauma del rinvaso.
 

metrix

Aspirante Giardinauta
grazie ancora, ma niente da fare...come già detto me ne sono accorto troppo tardi...
sto sondando sui negozi suggeriti, i prezzi sono parecchio alti, colpa anche delle spedizioni :(
Ora valuto...
 
Alto