• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alfabeto Farfallino.

gigino67

Florello Senior
lo conoscete????

ok, faccio un esempio:

CIFIAFAOFO
MIFI CHIFIAFAMOFO GIFIUFUSEFEPPEFE...:D

LO USAVAMA A SCUOLA......ALLE ELEMENTARI PER INTESO....:lol:

CIAO BELLI.....

BAFACIFI
GIFIGIFI':lol: :lol:

Datura rosa

Guru Master Florello
Aiuto!!!! Mi si è annodata la lingua!!!!!!!!!!!!!!!:martello: :martello:
CIFIAFAOFO, GIFIUFUSEFEPPEFE (non riuscendoci, l'ho copiato da te!!!Furba io :slow: ):lol: :lol:

Markino

Giardinauta Senior
Che bello, vedo con piacere che sei riuscito a scappare dalla cantina di Mary!!!

Ma, Olly lo hai lasciato la'?

Ciao Bedduni.... ;)

Sevi

Fiorin Florello
Gigino, senti un po'....che ne dici, invece, di fare frasi usando una sola vocale?
Mi ricordo che da Costanzo, una volta, c'era uno che lo faceva...e faceva pure ridere....soprattutto quando usi soltanto la I....ma usando parole di senso compiuto, per intenderci, non mettendo la I per sostituire altre vocali.
Si è capito qualcosa di quello che ho scritto?
Però è difficile....non sono tanto capace, anzi non ci ho mai provato...

Ci provi tu....mi piacerebbe....

Un esempio, per far capire meglio, potrebbe essere....ci provo...
I primi giri in bici i mici li schivi ...di tristi vicini, dici, gli indirizzi scrivi...indichi dipinti in indici distinti, dimmi....i primi giri in bici...i mici vicini in tini li privi di vini? Sì.
Sì lo so che non ha molto senso....mi sono impantanata subito :lol: :lol: :lol:

Anzi, scusa Gigio....se ho approfittato del tuo post! Però provaci, dai!
Stasera controllo, eh? :love_4:

Trad. stafaseferafa tifi cofontrofollofo.....mi sa che non ho capito molto....

Ultima modifica:

gigino67

Florello Senior
Sevis.......

posso portare la giustificazione !!!!

sai, non ho potuto studiare.......perche' e' morta la nonna di mio nonno......e sai benissimo in questi casi.......:lol: :lol:

hihihihihihiihihihihihihi

california

Florello Senior
oh mamma..la stessa esperissionè ho sul mio volto di quando a scuola lo parlvano le compagne soprattutto..ho capito il meccanismo..ma nn capivo un ' acca di quello che dicevano..sigh..caliemarginato

Alto