casper69
Guru Giardinauta
![]()
oh Casperè, tocca spiegatte tutto? ha detto che deve fa tardi eh! c'ha da fà!
perchè i denti si lavano solo se uno fa tardi
Pa0la va a ninna
AUTOGESTIONE!!!!!
Tziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]()
oh Casperè, tocca spiegatte tutto? ha detto che deve fa tardi eh! c'ha da fà!
perchè i denti si lavano solo se uno fa tardi....(domani mi ammazza!)
Pa0la va a ninna
AUTOGESTIONE!!!!!
Tziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:love_4: i denti li lavo sempre ,e che io faccio tardi molto spesso ed allora .....cerco de annà a letto prima....poi arriva sabato ,il ballo e di nuovo a letto....tardi 
insomma....dormo pocooooooooooooo e me riposo qui al lavoro 

buongiorno sior amadeus, volevo salutare tutti quelli che mi conoscono!
scommetti che domani mattina er fantasma del tuo amico scrive tre pagine da solo?![]()
![]()
![]()
Pensavi a me quando hai aperto il topic?
sembra fatto su misura per me![]()

ma se neanche te vede

Ma de chi,de te?ma se neanche te vede
Non c'è più vena artistica ,e poi Root ce da l'avvisi ed allora se so dileguati tutti![]()
non so, se devo considerarla una trappola, per fantasmi..........o invece gioire nel veder luce in occhi tetri..........e zucche che si riempiono per diletto dei commensali.............:squint:
cosè............stamattina tutti monchi??? o vi hanno sequestrato la tastiera?????????????........................
l'importante è esser convinti! prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrno no, casperuccia mia lei cercava di stanare me??????????................evidentemente si sta già innamorando e non lo sa..........................![]()
allora, paoletta aiutami un attimo mi sfugge il tema di questo tuo 3d.......non dirmi che esiste il tasto cerca fammelo capire..perchè come lo spieghi tu non lo spiega nessunaaa..................:squint: