Vagabonda
Florello Senior
allora, mi sono mesciata. Appena mi sono vista allo specchio ho pensato "oddio sembro mia madre". Poi invece, vuoi il taglio grintoso, vuoi il colore non uniforme come quello di mia madre, mi sono piaciuta. Ho tanti riflessi, dal biondo cenere sparato al miele. Eppure la parr ha usato un solo decolorante. Magia dei capelli color topo. Ebbene sì, sono contenta.
Stamattina poi, ho portato il mio cane dalla vet. Pensavo gli facesse il solito prelievo di sangue da cui estrarre il siero che poi io dovevo reiniettargli nell'occhio. Invece.... MALGRADO le cure sta guarendo. Venerdì ho sospeso tutto, gli iniettavo solo il siero, e lui è guarito. Dopo più di 2 mesi di occhio gonfio e ulcerato, lui è guarito quando io gli ho tolto le medicine.
Stamattina poi, ho portato il mio cane dalla vet. Pensavo gli facesse il solito prelievo di sangue da cui estrarre il siero che poi io dovevo reiniettargli nell'occhio. Invece.... MALGRADO le cure sta guarendo. Venerdì ho sospeso tutto, gli iniettavo solo il siero, e lui è guarito. Dopo più di 2 mesi di occhio gonfio e ulcerato, lui è guarito quando io gli ho tolto le medicine.