• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

alelai alelai alelai vieni appriesso a me

Vagabonda

Florello Senior
allora, mi sono mesciata. Appena mi sono vista allo specchio ho pensato "oddio sembro mia madre". Poi invece, vuoi il taglio grintoso, vuoi il colore non uniforme come quello di mia madre, mi sono piaciuta. Ho tanti riflessi, dal biondo cenere sparato al miele. Eppure la parr ha usato un solo decolorante. Magia dei capelli color topo. Ebbene sì, sono contenta.
Stamattina poi, ho portato il mio cane dalla vet. Pensavo gli facesse il solito prelievo di sangue da cui estrarre il siero che poi io dovevo reiniettargli nell'occhio. Invece.... MALGRADO le cure sta guarendo. Venerdì ho sospeso tutto, gli iniettavo solo il siero, e lui è guarito. Dopo più di 2 mesi di occhio gonfio e ulcerato, lui è guarito quando io gli ho tolto le medicine.

pa0la

Florello
e son contenta! (per il cane)
e anche per te che cambiare ed esserne subito soddisfatti non succede sempre.....anzi a me quasi mai

giallopersia

Maestro Giardinauta
Uao che bella notizia Vagabonda, ora continuerete a dormire insieme? vicini vicini???????????? si sa le abitudini, specialmente quelle belle non si perdono facilmente.

Ultima modifica:

Vagabonda

Florello Senior
dipende da lui. Sono un paio di notti che non viene, per cui io verso le 2.30 mi sveglio e mi faccio venire una crisi d'ansia, lo cerco per casa e mi assicuro che sia vivo e non morto in una pozza di sangue causa emorragia dell'occhio. Non è una battuta, è la verità. Ho sempre paura che abbia una emorragia interna. Prima o poi mi passerà, ma 2 mesi di calvario, mio e suo, si fanno risentire sulla mia psiche. E sonno.

Paola, il trauma iniziale c'è stato. Poi però mi sono ricordata che fino ad ottobre ero bionda. Il fatto è che in estate i miei capelli si schiariscono da soli, in inverno si scuriscono. Ho i capelli cangianti. Ecco, è arrivato mio marito ora vado a vedere se:
si accorge che sono bionda
se sì, se gli piaccio

Vagabonda

Florello Senior
io ho imparato a non aspettare che se ne accorga lui lo chiamo almeno 2 ore prima del rientro e gli dico di controllare bene i miei capelli.
Allora:
"sembro più signora" alla mia reazione indignata ha specificato "il taglio è più da signora" quando gli ho detto che NON l'ho tagliati, se non 2 mesi fa, ha detto "è come se invece di jeans e scarpe da ginnastica avessi un tailleur", il che significa che mi vede pettinata anzichè arruffata.
Sul colore le sue affermazioni/domande:
"non sono biondo grano" "che colore sono?" "sono grigi" "sono biondo cenere" (quest'ultima suggerita da me).

pa0la

Florello
oh no, lui soffre i cambiamenti e recrimina
ma se posso rispondergli che son quindici giorni che ho cambiato qualcosa recriminare è più difficile :lol: :lol: :lol:

quadricromia

Guru Giardinauta
a me dice.... stai benissimo... qualche secondo prima di vedermi... ha imparato la frase ma ancora non calcola bene i tempi... gli ci vuole ancora un pò di allenamento!

daria

Master Florello
a me dice.... stai benissimo... qualche secondo prima di vedermi... ha imparato la frase ma ancora non calcola bene i tempi... gli ci vuole ancora un pò di allenamento!

ahahahah quasi come il mio, non solo, chiama la dolce e delicata Paoletta, la mia parrucchiera"barbiere" sei stata dal barbiere?...stai bene...:D

Vagabonda

Florello Senior
avete mai provato a chiedere loro "noti niente?". Il mio quando gli chiedo così mi squadra e poi dopo indecisioni e tentennamenti mi dice sempre "hai tagliato i capelli", ma non è vero, glielo chiedo a trabocchetto, in realtà non dovrebbe notare niente perchè non c'è niente di nuovo.

casper69

Guru Giardinauta
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Casperotta sei un pò troppo nervosa oggi, passa dal bar di Giallo e ti prendi una doppia camomilla.

miciajulie

Fiorin Florello
il mio si accorge dei cambiamenti solo se il risultato non è suo gradimento, aggiungendo però sempre un pilatesco 'se però a te va bene'. e solo su colore o acconciatura (liscia o froufrou). il taglio non lo vede mai, anche se levo 15 cm su 25

K

Kelly Genova

Guest
Il mio non si accorgerebbe neanche se tornassi a casa con i capelli verdi, :D ma secondo lui ha una scusante:eravamo sposati da pochi mesi quando una sera la sua biondissima mogliettina,con capelli lunghi e lisci è tornata a casa con 3 cm. di capelli castano scuri!!!Mi ricordo ancora la sua faccia: :eek: in un primo momento ha pensato"ma questa chi è e perchè ha le chiavi di casa?":lol::lol:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
All'attenzione di Pa0la:

per favore, ti prego, ti scongiuro, modifica il titolo di questo topic, sennò canto 'sta canzone per tutto il giorno!!!

... andamento lento....! :embarrass

celestino

Giardinauta Senior
I commenti sui vostri mariti...mi sollevano un pò......credevo di essere l'unico uomo a non accorgersi quando la mia lei va dal parrucchiere...:ros: invece ce ne sono molti...:D

Alto