• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

alelai alelai alelai vieni appriesso a me

Pin

Master Florello
ma mia santissima..non ho neanche cominciato ad apri bocca che già me dici taci............???????????? comè cattiva leiiiiiiiiiiii....:embarrass:embarrass:cry::cry::cry:...io dietro la lavagna non ci vado è...............:D:D

Come non hai ancora inziato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei già andato oltre, rientra nei ranghi !

Sasti

Florello
si, ma corona a cinque punte però..........:fischio:

.................:slow:

1znsdoz.jpg

Pin

Master Florello
ma che spiritosetta oggi la sasti.................................si vede che sè sveiata bene oggi...........:D:D l'altra me sa de no........:squint:

L'altra che sarei io HO UN NOME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e me svejo sempre col piede storto.

p.s. prima non potevo rispondere

belfagor1

Bannato
L'altra che sarei io HO UN NOME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e me svejo sempre col piede storto.

p.s. prima non potevo rispondere

non dubitavo nel del piede, ne della tua pespicacia nel riconoscerti tra tante.....( anche se non è poi detto che l'altra sei tu )...............:D:D:D

P.s. mejo tardi che mai.......e poi non hai un nome hai un nik.....:ciglione:

Ultima modifica:

casper69

Guru Giardinauta
La lapide che compare con su scritto "scopri quanto ti rimane" credevo fosse nella firma di Aron, lol::lol: perchè su alcuni suoi post mi compariva sempre (insomma mìè sempre sembrata più solare di una lapide); mi sono accorta ora, :lol::lol: trovandola accanto a Thuya che è la solita finestra pubblicitaria, ma de che cosa non lo so?:lol:
Non ci si crede.

belfagor1

Bannato
avviso importante............. all'ottica dei fratelli " MOCEVEDO" fanno sconti promozionali....approfittatene gente approfittatene.......................:D:D:cool3:

Pin

Master Florello
non dubitavo nel del piede, ne della tua pespicacia nel riconoscerti tra tante.....( anche se non è poi detto che l'altra sei tu )...............:D:D:D

P.s. mejo tardi che mai.......e poi non hai un nome hai un nik.....:ciglione:

ecco vedi se imparassi a fare i nomi, non ci sarebbero confusioni, ma il mio nik è un abbreviazione del nome.
Comunque l'altra c'est moi, non ci sono dubbi.

Alto