• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alcune piante

Stefano De C.

Florello Senior
Piante che sono sul balcone grande, rimetto la foto del nuovo arrrivato ieri, poi abbiamo pervinca, veronica, dimorfoteche dello scorso anno e araucaria heterophilla

Allegati

• HPIM1737.jpg
    HPIM1737.jpg
    76,4 KB · Visite: 230
  • HPIM1738.jpg
    HPIM1738.jpg
    77,2 KB · Visite: 49

steff

Florello
Di fatto Stefano non è una competizione e poi magari non è detto che tutto ciò che si vede è frutto di sforzi...è molto più facile andare in vivaio che far sopravvivere e tenere al meglio le nostre piante .La Veronica ce l'ho anch'io e quest'inverno mi ha fatto moltissime piantine dalla radice ,per caso la dovevo dividere ?? Mi stà facendo ora le spighe .
Grazie .

steff

Florello
Non fa nulla ,pensavo che era una delle tue vecchie piante e m'interessava l'esperienza diretta .

letizia66

Florello
Ci sta proprio bene quell'hibno , molto bella anche l'araucaria , vedrai che ben presto anche tu non avrai più spazio per muoverti sul balcone :D questo forum è tremendo per il contagio di passioni per le piante . pensa che sono riusciti a farmi amare anche le piante grasse e con le spinee :boh: :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Bello il balcone fiorito, :love: l'ho visto solo ora,scusa.....:boh:
Il vaso dell'ibino è proprio piccolo,rinvasa tranquillo!:D
Eppoi guarda che qui nessuno fa le gare su cosa è più bello(almeno spero...:rolleyes:),siamo tutti entrati guidati dalla passione anche per una sola piccola piantina che volevamo veder crescere,eppoi ci siamo appassionati a molte altre!Tu sei sulla buona strada,bravo!!:hands13:

Alto