pNino
Maestro Giardinauta
Approfittando del fatto che sono stato solo per un paio di settimane ho potuto prendere alcune grasse senza nessuno che si lamentasse che non c'è piu' spazio ( baggianate, per una pianta lo spazio si trova sempre!!!), e considerato che tra poco finisce la pacchia mi sono deciso a per fare alcune foto per le identificazioni, visto che di alcune non sono sicuro. Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto:
1. Aloe variegata?
2. a detta della lidl dovrebbe essere un aloe broomii, ma ho seri dubbi.
3. browningia candelaris? ( l'unica a cui mi sembra assomigliare cercando su google)
4.Browningia hertlingiana??
5 mi servivano un paio di agavi victoria reginae, e le ho trovate ( ogni tanto mi dice fortuna) queste a 2€ da esselunga 1 mi sembra sicuramente lei, le altre 2.... mhe, diciamo quasi
6. lo ripropongo qui, sperando di trovare risposta :Epiphyllum anguliger o un selenicereus anthonyanus
7.Hawortia? gasteria?
Grazie ancora per l'aiuto
1. Aloe variegata?

2. a detta della lidl dovrebbe essere un aloe broomii, ma ho seri dubbi.

3. browningia candelaris? ( l'unica a cui mi sembra assomigliare cercando su google)

4.Browningia hertlingiana??

5 mi servivano un paio di agavi victoria reginae, e le ho trovate ( ogni tanto mi dice fortuna) queste a 2€ da esselunga 1 mi sembra sicuramente lei, le altre 2.... mhe, diciamo quasi

6. lo ripropongo qui, sperando di trovare risposta :Epiphyllum anguliger o un selenicereus anthonyanus

7.Hawortia? gasteria?

Grazie ancora per l'aiuto

Ultima modifica: