• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Alcee a Milano

bacarat

Maestro Giardinauta
Qualcuno le ha piantate vicino ai binari del tram. Guerrilla gardening?
Certo, ogni anno sono sempre di più. Vivono senza aver bisogno di nulla.

34opmch.jpg
32zhrtt.jpg


5ppvg1.jpg
a2rfvc.jpg


Mi piace immaginarle come fossero fiori spontanei in questa città.. che mi diventa sempre più stretta
 

miciajulie

Fiorin Florello
ciao bac! evvai, non le avevo mai viste in città, solo alle porte. confesso, quelle rosa non mi piacciono, ma quelle bianche e quelle rossoscuroquasinere hhhhmmmmm sì! ps non sono mai riuscita a farle nascere!
 

new dawn

Guru Giardinauta
Scusa, Micia, non è che mi voglio mettere " 'a coppa" (trad. sopra) ma quelle che ho seminato io in piena terra, invece, sono diventate enormi, ma soprattutto piene di foglie, straripanti! Forse ci voleva un piccolo tram in giardino, per ridurle a più ragionevoli dimensioni...
 

new dawn

Guru Giardinauta
Quale 3d? Non voglio perdermi nessun complimento!!!
No, scherzo, il fatto è che per certe piante la terra del mio giardino è una specie di droga, vanno fuori di testa e qualcuna alla fine collassa pure:lol:
 

miciajulie

Fiorin Florello
Quale 3d? Non voglio perdermi nessun complimento!!!
No, scherzo, il fatto è che per certe piante la terra del mio giardino è una specie di droga, vanno fuori di testa e qualcuna alla fine collassa pure:lol:

new, por favor la prossima volta che mi invii una talea, mandami pure un sacchettino della tua terra. a volte ne ho bisogno....:hehe:
 
Alto