• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

album personali qui su g.it

miciajulie

Fiorin Florello
scusate, ma so di essere incompetente come pochi. ho degli album di foto, alcuni che mi hanno permesso l'inserimento di molte fotografie, altri che a tre si non fermati e non compare più la scritta in alto a sin 'carica immagini', anche se magari ne hanno solo 3. vi prego, spiegatemi: posso avere in tutto forse un numero limitato di foto? se svuoto un po' un album, posso reimmettere solo lì fino al raggiungimento del numero precedente? perchè preferirei averne uno con 30 e l'altro pure che non uno con 60 e l'altro con 3. boh, mi sembra tutto così strano. che alla fine penso di essere io quella che non ha capito nulla. triplo help. e grazie da ora

Pin

Master Florello
scusate, ma so di essere incompetente come pochi. ho degli album di foto, alcuni che mi hanno permesso l'inserimento di molte fotografie, altri che a tre si non fermati e non compare più la scritta in alto a sin 'carica immagini', anche se magari ne hanno solo 3. vi prego, spiegatemi: posso avere in tutto forse un numero limitato di foto? se svuoto un po' un album, posso reimmettere solo lì fino al raggiungimento del numero precedente? perchè preferirei averne uno con 30 e l'altro pure che non uno con 60 e l'altro con 3. boh, mi sembra tutto così strano. che alla fine penso di essere io quella che non ha capito nulla. triplo help. e grazie da ora

Potrebbe essere una bella comunicazione di servizio.................
se sapessi rispondere

Ultima modifica:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Puoi inserire un tot di foto complessivamente, possono essere divisi in più album o in un album solo. Sono stata spiegata?

Luisaa

Giardinauta Senior
Piera e dei mie cosa dici ? ne faccio uno ne escono due ..... non è che si può risolvere il problema ..... ho dovuto caricare le foto su photobuket ...... :confuso:

Piera58

Membro dello Staff
Piera e dei mie cosa dici ? ne faccio uno ne escono due ..... non è che si può risolvere il problema ..... ho dovuto caricare le foto su photobuket ...... :confuso:

Su questo proprio non ti saprei dire, e comunque io preferisco Photobuket, puoi caricare tantissime foto, scegliere il tema per lo sfondo e poi col codice IMG caricare direttamente la foto sul forum.

Commelina

Master Florello
si se non sbaglio il totale delle foto che si possono inserire è 100 (anche distribuite in più album). Era stata fatta una richiesta di ampliamento, ma non è stato possibile :)
Grazie a questo (e ad una amica che mi ha spiegato) ho imparato ad unire più foto in una........ ma so' imbranata..........:martello:

aldad

Giardinauta
Su questo proprio non ti saprei dire, e comunque io preferisco Photobuket, puoi caricare tantissime foto, scegliere il tema per lo sfondo e poi col codice IMG caricare direttamente la foto sul forum.

E' possibile avere la spiegazione dell'amica???? Io sono superimbranatatonta :D

steff

Florello
Io ho superato di gran lunga tutte le vostre incertezze ......:storto: non riesco ad inserire il linc di PHOTOBUKET per la visione del contenuto .O meglio ....il linc c'è...a mio nome ....ma il contenuto non è mio :confuso::confused:....e se li volessi cancellare quei linc ?...tanto non c'è nulla .
Come si fà per mettere il linc vicino alla firma ?:confused::ros:......grazzzzzzzzzzzzzzie :martello:

Piera58

Membro dello Staff
Io ho superato di gran lunga tutte le vostre incertezze ......:storto: non riesco ad inserire il linc di PHOTOBUKET per la visione del contenuto .O meglio ....il linc c'è...a mio nome ....ma il contenuto non è mio :confuso::confused:....e se li volessi cancellare quei linc ?...tanto non c'è nulla .
Come si fà per mettere il linc vicino alla firma ?:confused::ros:......grazzzzzzzzzzzzzzie :martello:

Spe spe vediamo se ho capito, se posti il link del tuo foto album su Photobuket devi essere loggata, poi se dall'album vuoi postare una sola foto devi copiare ed incollare l'ultimo codice che ti appare sotto la foto, quello che inizia con IMG. Per mettere il link sulla tua firma devi andare sulla tua firma e postarlo lì.

steff

Florello
Piera ,vorrei mettere il linc come quello tuo in basso a sinistra della tua firma .......,:martello: grazieee.

Piera58

Membro dello Staff
Piera ,vorrei mettere il linc come quello tuo in basso a sinistra della tua firma .......,:martello: grazieee.

Per quello occorre il codice HTML. Se mi mandi il link te lo sistemo io e ti mando il tutto tramite mail, tu copia il tutto ed incolla nello spazio della tua firma.

Piera58

Membro dello Staff
Sì ,è questo !!

Però sai che succede? Che se clicco sul link dal tuo profilo mi riporta ad un album del forum mentre cliccando sul link che ho riportato nel messaggio mi riporta a photobuket, comunque adesso lo preparo e vediamo.

steff

Florello
infatti ,anche a me succede la stessa cosa ...contattai lo staff ,ma non ebbi risposta ...forse sbagliai qualcosa :confuso: grazie ......

Alto