Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Lili,
Bellissimo il tuo nuovo post c'è di nuovo il cardinale
Ma dici 100 foto per album o in tutto? Se apri un album di ucceli, uno di fiori uno di farfalle e uno di paesaggi, totale 400 foto o sempre 100 ? Sarebbe molto limitante non credi??
Ciao Lili,
Bellissimo il tuo nuovo post c'è di nuovo il cardinale
Ma dici 100 foto per album o in tutto? Se apri un album di ucceli, uno di fiori uno di farfalle e uno di paesaggi, totale 400 foto o sempre 100 ? Sarebbe molto limitante non credi??
anzi, visto che, come ho già detto, non riesco a capre come fare ad aprire un album, chiedo ai moderators, se non posso offrire le mie 100 foto a Lili, ce ne farebbe comunque un uso miglore di quanto non ne potrei fare io, essendo un pessimo fotografo.
anzi, visto che, come ho già detto, non riesco a capre come fare ad aprire un album, chiedo ai moderators, se non posso offrire le mie 100 foto a Lili, ce ne farebbe comunque un uso miglore di quanto non ne potrei fare io, essendo un pessimo fotografo.
Hahhahahahah! Pluteus, sei troppo gentile! :love_4:
No, penso che non si farebbe. Non chiederlo!
Guarda, posso mettere foto di spontanee nel forum : Spontanee, Aromatiche e Officinali e foto di funghi nel post di funghi...anche se non sono commestibili.
Avevo già messo foto di farfalle e insetti...ma dove sono adesso?
Un abbraccio Pluteus e grazie ancora, sei proprio carino! :flower::flower::flower: