Lili, ciao :love_4:
Purtroppo gli album si caricano in maniera diversa da prima, ma l'importante è creare i nuovi album![]()
Ma non è vero quello che dici Liligen, hai messo 34 foto di uccellini e 18 foto di colibri, tutte bellissime e con tanto di cornice, mancano solo i nomi....
Pensa che io non ho ancora capito come si fa a fare un album.
Oddio, non è che mi sono scervellato troppo in effetti....
:Saluto:

Beh! Questo l'ho notato che non si fa dello stesso modo! :lingua:
Ci sono spiegazioni sul forum? Per esempio, non ho capito ancora a cosa serve "Cartelle. Home"
Grazie Verdiana! :love_4:
Molto divertente, Pluteus! :lingua: Finalmente sono riuscita a metterle. L'avrai capito!
Grazie dei complimenti. :love_4: Metto i nomi subito.
Scervellarsi! Che bella parola! In francese si dice "se creuser la cervelle" cioè, scavarsi il cervello...e immagino che si fa con un cucchiaino...![]()
Ciao Lilligen
Anche "se creuser la cervelle" non è male, siccome non mi è mai capitato di dovermi "scervellare" in francese, non la conoscevo ancora!!
Ma gli uccellini sono tutti canadesi??

:storto:Sono proprio ignorante in materia, giuro che non avrei mai detto che ci sono colibri e pappagalli in Canada, pensavo che fossero tipicamente sud americani!! que je suis bete! n'est ce pas??
e mi chiedo quale uccello hai preso per un pappagallo?Cherie,
Je viens de te le dire que je suis bete, (io la e con l'accento circonflesso non ce l'ho, com'è??), ma questo qui sotto non è un pappagallo??
Gros gros bisoux (ou bisous? baf! je m'en souviens plus! tu sais, à un certain age....)
:love_4::Saluto::Saluto:
:martello::slow:Un passeraceo??!! di quel colore??Non l'avrei mai dettoAspetterò con ansia che aggiungi altre foto ai tuoi album, magari chissà quante ne avrai della tua flora spontanea...
:love_4:
liligen posso approfittare di te (forse anche in OT ) e chiederti un ragguaglio stamattina in mezzo a tutti i passerotti all'abbeverata ve ne era uno molto particolare sembrava un passero ,ma più slanciato ......e aveva la coda di un bel arancione "carico" leggermente più lunga di quella dei passeri...:confuso:...solo quella niente altro tutto il resto era del colore dei passeri comuni......molto bello e appariscente..... a si aveva il becco( lunghezza "normale" da passero) aranciato da me mai visto prima
ci avrei anche fatto una foto ma è volato via .......non è che per caso ti fa venire in mente qualche specie .....:flower::flower::Saluto:ciao grazie .......
boh forse aveva a che fare con i canarini.....la butto li da "gnurant"
Approfittare di me, non tutti possono! :lingua:![]()
Ho appena parlato di un uccello nel mio altro post e penso che parli dello stesso.
Il codirosso...sarebbe lui?
![]()
http://www.oiseaux.net/oiseaux/rougequeue.noir.html
ssiiii è lui .......anche se il becco non era così nero e il colore del piumaggio era più marrone (ma ho letto l'altro post e dicevi che i colori variano )
ma.......grassie è la prima volta ,da quando abito in questa mia casetta, che si è fatto vedere