• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Album foto

liligen

Florello
Ho cominciato un album foto nel mio profilo.

Sono riuscita a metterne 13 e ci sono 5 nel "Home" che non riesco da mettere.

Potete spiegarmi perché?
 
Ultima modifica:

liligen

Florello
:lol: Mi dispiace, sono risuscita mettendole una per una...

Grazie (odio però fare le cose senza capire! :crazy:)
 
Ultima modifica:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Lili, ciao :love_4:
Purtroppo gli album si caricano in maniera diversa da prima, ma l'importante è creare i nuovi album :D
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
:DMa non è vero quello che dici Liligen, hai messo 34 foto di uccellini e 18 foto di colibri, tutte bellissime e con tanto di cornice, mancano solo i nomi....

Pensa che io non ho ancora capito come si fa a fare un album. :lol::lol:

Oddio, non è che mi sono scervellato troppo in effetti....:)

:Saluto:
 

liligen

Florello
Lili, ciao :love_4:
Purtroppo gli album si caricano in maniera diversa da prima, ma l'importante è creare i nuovi album :D

:eek: Beh! Questo l'ho notato che non si fa dello stesso modo! :lingua:

Ci sono spiegazioni sul forum? Per esempio, non ho capito ancora a cosa serve "Cartelle. Home"

Grazie Verdiana! :love_4:
 

liligen

Florello
:DMa non è vero quello che dici Liligen, hai messo 34 foto di uccellini e 18 foto di colibri, tutte bellissime e con tanto di cornice, mancano solo i nomi....

Pensa che io non ho ancora capito come si fa a fare un album. :lol::lol:

Oddio, non è che mi sono scervellato troppo in effetti....:)

:Saluto:

Molto divertente, Pluteus! :lingua: Finalmente sono riuscita a metterle. L'avrai capito!

Grazie dei complimenti. :love_4: Metto i nomi subito.

Scervellarsi! Che bella parola! In francese si dice "se creuser la cervelle" cioè, scavarsi il cervello...e immagino che si fa con un cucchiaino... :lol:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
:eek: Beh! Questo l'ho notato che non si fa dello stesso modo! :lingua:

Ci sono spiegazioni sul forum? Per esempio, non ho capito ancora a cosa serve "Cartelle. Home"

Grazie Verdiana! :love_4:

Ti posto questa discussione
http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/105558-album-forum.html
vedi se ti è utile :)
La cartella home, dovrebbe essere quella che carica tutte le foto da cui , poi, scegli quale smistare nei vari album che hai aperto.
Spero di essermi spiegata :)
Ciao cara :love_4:
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
Molto divertente, Pluteus! :lingua: Finalmente sono riuscita a metterle. L'avrai capito!

Grazie dei complimenti. :love_4: Metto i nomi subito.

Scervellarsi! Che bella parola! In francese si dice "se creuser la cervelle" cioè, scavarsi il cervello...e immagino che si fa con un cucchiaino... :lol:

Ciao Lilligen :)

Anche "se creuser la cervelle" non è male, siccome non mi è mai capitato di dovermi "scervellare" in francese, non la conoscevo ancora!!

Ma gli uccellini sono tutti canadesi??

:Saluto:
 

liligen

Florello
Ciao Lilligen :)

Anche "se creuser la cervelle" non è male, siccome non mi è mai capitato di dovermi "scervellare" in francese, non la conoscevo ancora!!

Ma gli uccellini sono tutti canadesi??

:Saluto:

Ciao Pluteus! :flower:

È vero che "se creuser la cervelle" è abbastanza immaginoso! :lol:

Tutte le foto che ho messo, nei miei album, "I miei colibrì" e "I miei uccellini" sono canadesi ma soprattutto, sono nel mio terreno.

Ero da me quando li ho scattati in foto. :D
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
:storto:Sono proprio ignorante in materia, giuro che non avrei mai detto che ci sono colibri e pappagalli in Canada, pensavo che fossero tipicamente sud americani!! que je suis bete! n'est ce pas??:)

:Saluto:
 

liligen

Florello
:storto:Sono proprio ignorante in materia, giuro che non avrei mai detto che ci sono colibri e pappagalli in Canada, pensavo che fossero tipicamente sud americani!! que je suis bete! n'est ce pas??:)

:Saluto:

:eek: Je me creuse la cervelle, :lol: e mi chiedo quale uccello hai preso per un pappagallo?

Non ci sono pappagalli in Québec neanche in Canada, se non sbaglio.

In Canada ci sono 5 specie di colibrì, ma solo uno viene in Québec, è il colibrì golarubino, Archilochus colubris. Arriva da noi in mezzo maggio e torna nel sud (Messico, Costa Ricca) in mezzo settembre.

Et non, tu n'es pas bête! :love_4:
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
Cherie,
Je viens de te le dire que je suis bete, (io la e con l'accento circonflesso non ce l'ho, com'è??), ma questo qui sotto non è un pappagallo??








Gros gros bisoux (ou bisous? baf! je m'en souviens plus! tu sais, à un certain age....)

:love_4::Saluto::Saluto:
 

liligen

Florello
Cherie,
Je viens de te le dire que je suis bete, (io la e con l'accento circonflesso non ce l'ho, com'è??), ma questo qui sotto non è un pappagallo??



Gros gros bisoux (ou bisous? baf! je m'en souviens plus! tu sais, à un certain age....)

:love_4::Saluto::Saluto:

Ahahaha! Perché non hai la tastiera francese. Ecco: bête. :eek:k07:

E no, non è un pappagallo, è un cardinale rosso, un passeraceo.


Bisous...quelli che hanno una x al plurale sono: bijoux, cailloux, choux, genoux, hiboux, joujoux et poux.

Bacione, Pluteus! :love_4:
 

pluteus

Esperto di piante spontanee
:martello::slow:Un passeraceo??!! di quel colore??Non l'avrei mai detto:) Aspetterò con ansia che aggiungi altre foto ai tuoi album, magari chissà quante ne avrai della tua flora spontanea...

:flower::love::love_4:
 

liligen

Florello
:martello::slow:Un passeraceo??!! di quel colore??Non l'avrei mai detto:) Aspetterò con ansia che aggiungi altre foto ai tuoi album, magari chissà quante ne avrai della tua flora spontanea...

:love::love_4:

Ciao Pluteus! :love_4:

Mi hanno detto che possiamo mettere solo 100 foto nei nostri album. E con le foto di uccellini che ho messo, ne sono già a più della metà.

Forse potrei aprire un post nelle spontanea... :confuso:

Hai visto che ho aperto un post sulla mia nuova stagione di foto di uccelli?

http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/108608-mia-stagione-foto-uccelli-2010-aperta.html

Vedrai le foto della stagione 2010...è appena cominciata per me.

Buona domenica! :flower::flower::flower:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
liligen posso approfittare di te (forse anche in OT ) e chiederti un ragguaglio stamattina in mezzo a tutti i passerotti all'abbeverata ve ne era uno molto particolare sembrava un passero ,ma più slanciato ...:eek:...e aveva la coda di un bel arancione "carico" leggermente più lunga di quella dei passeri...:confuso:...solo quella niente altro tutto il resto era del colore dei passeri comuni......molto bello e appariscente..... a si aveva il becco( lunghezza "normale" da passero) aranciato da me mai visto prima
ci avrei anche fatto una foto ma è volato via .......non è che per caso ti fa venire in mente qualche specie .....:flower::flower::Saluto:ciao grazie .......

boh forse aveva a che fare con i canarini.....la butto li da "gnurant"
 

liligen

Florello
liligen posso approfittare di te (forse anche in OT ) e chiederti un ragguaglio stamattina in mezzo a tutti i passerotti all'abbeverata ve ne era uno molto particolare sembrava un passero ,ma più slanciato ...:eek:...e aveva la coda di un bel arancione "carico" leggermente più lunga di quella dei passeri...:confuso:...solo quella niente altro tutto il resto era del colore dei passeri comuni......molto bello e appariscente..... a si aveva il becco( lunghezza "normale" da passero) aranciato da me mai visto prima
ci avrei anche fatto una foto ma è volato via .......non è che per caso ti fa venire in mente qualche specie .....:flower::flower::Saluto:ciao grazie .......

boh forse aveva a che fare con i canarini.....la butto li da "gnurant"

Approfittare di me, non tutti possono! :lingua: :lol:

Ho appena parlato di un uccello nel mio altro post e penso che parli dello stesso.

Il codirosso...sarebbe lui?

rougequeue.noir.jech.1g.jpg


rougequeue.noir.jmpe.2g.jpg

http://www.oiseaux.net/oiseaux/rougequeue.noir.html
 
Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Approfittare di me, non tutti possono! :lingua: :lol:

Ho appena parlato di un uccello nel mio altro post e penso che parli dello stesso.

Il codirosso...sarebbe lui?

rougequeue.noir.jech.1g.jpg

http://www.oiseaux.net/oiseaux/rougequeue.noir.html

ssiiii è lui .......anche se il becco non era così nero e il colore del piumaggio era più marrone (ma ho letto l'altro post e dicevi che i colori variano )
ma.......grassie è la prima volta ,da quando abito in questa mia casetta, che si è fatto vedere
 

liligen

Florello
Alto